Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Sergio nuovo investitore immobiliare ...uno come te .

Sergio nuovo investitore immobiliare ...uno come te .

Ho voluto raccontarti la storia di Sergio un mio studente dell'anno scorso perche' puo' esserti  utile vedere come cambiano le situazioni delle persone quando decidono di cambiare la loro situazione finanziaria.
In questo caso grazie agli investimenti immobiliari  lui ha una programmazione del 2013 ben chiara e' molto ambiziosa.
Sergio nel maggio 2012 ha incrociato per sbaglio il nostro blog e da allora gli e' scattata la scintilla ed ora investe in immobili da solo  ed ha analizzato con noi  la sua situazione finanziaria.
Sergio e' un impiegato in una famosa societa' di componenti elettrici .
La sua situazione economica era apparentemente perfetta ,ma nel 2008 contrasse un mutuo per la sua prima casa fin li tutto ok ,ma dopo voleva qualcosa in piu' per la sua famiglia ed allora a contratto un prestito per la sua auto nuova .
Si e' ritrovato piano piano a volere sempre cose piu' belle per se e aveva persino il lusso di lasciare la moglie a casa a badare ai figli.
Ma alla fine si e' ritrovato a lavorare solo per pagare il mutuo ,il prestito e le bollette.

Continuo la sua storia copiandovi ( con il suo permesso ) parte della mail che mi ha scritto.


" .........Mi sono ritrovato a non avere piu' vita .Il mio stipendio copriva interamente ,grazie al cielo , le mie spese ma ero arrivato al punto che se mi fosse successo un imprevisto o avessi perso il lavoro non avrei avuto piu' chance di pagare il mutuo e il prestito.
Allora il primo passo e' stato far tornare a lavorare mia moglie in un centro commerciale ,ma avendo 2 figli e zero nonni lo stipendio di mia moglie copriva a mala pena  la baby sitter per i bambini.
Insomma ero dentro un meccanismo perverso e senza via di uscita.
Un giorno mi ha colpito la tua frase " ruota del circeto " visitando il tuo blog e' ho capito che veramente siamo in un meccanismo che alla lunga ti porta alla rovina .
Se vogliamo qualcosa di piu' per noi e la famiglia siamo costretti a indebitarci e poi siccome siamo essere umani e vogliamo sempre di piu' arriva il momento che l'auto diventa vecchia ,che i bambini vogliono essere viziati e che la casa ha bisogno di nuovi mobili ecc ecc .
Insomma ero arrivato alla " frutta".


Ma dopo aver letto i tuoi prodotti gratuiti ho avuto un'illuiminazione ed ho compreso che se volevo far ritornare mia moglie a casa e avere cose piu' belle l'unica chance era quella di crearmi delle entrate extra e metetre da parte dei capitali per migliorare la mia qualita' di vita .
Ho sempre amato gli investimenti immobiliari e cosi' ho deciso di frequentare un corso sugli investimenti immobiliari ed ora grazie ai risultati ottenuti ho potuto fissare un vero obiettivo per il 2013 .
Intanto ho concluso da poco la mia prima operazione di cessione del preliminare e non ho creduto ai miei occhi quando il mio guadagno ha quasi raggiunto un anno di stipendio.Ma ci pensi un anno di lavoro in una sola operazione!!
Ora ecco il mio obiettivo per il 2013 che voglio condividere con te per essere giudicato alla fine dell'anno.
Eccolo in breve :
3 operazioni di cessione del preliminare.
Alla prima operazione conclusa moglie di nuovo a casa!!
Alla seconda operazione chiusura totale del prestito personale.
Alla terza operazione :Riutilizzo dei proventi per un asta immobiliare.
2 operazioni di sub locazione.
Le due operazioni devono servire a coprire la rata del mutuo ventennale!!
Ti chiedo di conservare il mio budget 2013 e aiutarmi se ne avro bisogno .
Ora posso lavorare con piu' serenita' ed avere obiettivi ambiziosi per me e la mia famiglia.
Grazie e un abbraccio .
Sergio."

Avete visto cambiando atteggiamento e uscendo dalla ruota del criceto come puo' cambiare lo stato d'animo di una persona.

Appunto Sergio e' come te , come milioni di Italiani che ogni giorno lottano per arrivare a fine mese.
Lui ha detto basta al meccanismo perverso e grazie agli investimenti immobiliari ora si puo' giocare le sue carte per una vita serena ed appagante.
Questa e' la sua storia .Tu cosa vuoi fare nel 2013 ?Sei felice della tua situazione finanziaria?
Riflettici ,non costa niente puoi solo migliorare .La vita e' una sola !!!
Buon business da Franco .

2 commenti:

  1. Grazie di condividere le tue esperienze con noi. Sono una ispirazione e ci aiuta a prendere coraggio
    Isabella

    RispondiElimina