Finalmente
svelato in questo VIDEO TRAINING
|

Benvenuto nel primo blog in Italia dedicato alla formazione di aspiranti investitori immobiliari.Vuoi investire in immobili rapidamente e con poche risorse e imparare da zero tutte le tecniche dedicate ai non esperti? Relax immobiliare blog e' la prima scuola on line per aspiranti investitori immobiliari.Buon business da Francesco Gentile
SUBLOCAZIONI
Iscriviti a:
Post (Atom)
Ciao marco potrei avere qualche info sulla disponibilita del corso sulle sublocazioni?
RispondiEliminasono interessato ad averlo!
puoi rispondermi alla mia mail che hai giò sannainvest@tiscali.it
ciao
Giulio
Ciao Giulio ti ho risposto nella tua email.
RispondiEliminae grazie ancora
ciao Marco sono molto interessato al corso e vorrei sapere se è solo tramite ebook o anche "dal vivo". però poi mi sono imbattuto in queste informazioni:
RispondiEliminaIn base a tale normativa, dunque, se nel contratto non è previsto alcun esplicito divieto di sublocazione, il conduttore può sublocare solo parzialmente l'immobile adibito ad uso abitativo, purchè comunichi con lettera raccomandata al locatore l'identità del subconduttore, la durata del contratto e la precisa individuazione dei vani sublocati
quindi volevo sapere se per sublocare devi avere la residenza nell'immobile affitato.
grazie
Ciao il corso sublocazioni e' in video /audio /pdf con esercizi .Al momento dal vivo non sono previsti corsi da parte mia perche' lo faccio solo su short trading e stralci .
RispondiEliminaLa residenza non e' obbligatoria e non e' in alcun modo collegata al divieto di sublocazione che deve essere sempre specificato e controfirmato dal proprietario dell'immobile.
Ciao Franco, Sono fermamente convinto che il corso sia molto valido, come sono convinto che le sublimazione siano un ottimo businnes.
RispondiEliminaIo vivo in una piccola e ridente cittadina del nord ( 40000 abitanti) senza universitĆ .
Ci sono altri possibili acquirenti oltre agli studenti?
Grazie in anticipo della risposta
Ciao dove operiamo noi ci affidiamo per lo piu' a trasfertisti perche' siamo un po' lontanti dalle universita'.Questa attivita' e' indicata anche per diverse esigenze come la transitorieta' e quindi si puo' trovare inquilini anche che non siano studenti universitari .
EliminaFranco
Salve,sono deciso a scegliere il mio primo appartamento per avviare una sub locazione a studenti. La mia domanda ĆØ: quando scelgo l'appartamento, che tipo di contratto devo fare con il locatario? e sopratutto devo spiegargli la mia idea di destinazione dell'immobile? grazie in anticipo.
RispondiEliminaCiao il contratto da usare e' il 4+4 che e' il piu' indicato .Devi anche spiegare cosa hai intenzione di fare con questo immobile e scriverlo nel contratto .Ti consiglio di utilizzare contratti adatti a questo metodo perche' altrimenti potrebbe essere nullo .Sia quello di locazione che quello di sublocazione
Elimina