Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: AIUTO! E' troppo complicato investire per me

AIUTO! E' troppo complicato investire per me

FORMA LA TUA SQUADRA DI PROFESSIONISTI 

Sei scoraggiato perche' non sai come investire in immobili?
Non sai come iniziare e non credi che l'affare sia dietro l'angolo,vorresti partecipare alla festa perche' sai che questa crisi finanziaria storica sta facendo arricchire i grandi investitori e anche i piccoli?
C'e ' spazio per tutti in questa crisi .Sai che piu' grossa e' la crisi e piu' i venditori di immobili hanno poche chance di vendere e quindi sono piu' malleabili e disposti alla trattativa per liberarsi di quell'immobile che costa tasse e controlli fiscali.
Mah non sai come fare !

E se trovi l'affare giusto poi come farai a seguire gli aspetti legali ad esempio di una cessione del preliminare e se guadagni come fai con il fisco ?

E se vuoi un mutuo o un prestito sei sicuro che te lo concederanno ?
Come potrai valorizzare con pochi soldi l'immobile e aumentarne il valore di un 30 % ?
Fermati un attimo !Non ti fare venire i mal di testa!
C'e ' grazie al cielo una soluzione semplice per te ora ! Basta un po' di volonta' e un po' di pubbliche relazioni!
Esistono degli ottimi professionisti che possono svolgere il compito per te ,basta contattarli !!
Il tuo pensiero e' che tutti gli investitori immobiliari debbano conoscere tutto, dall'aspetto fiscale a quello finanziario ed essere anche aggiornati ogni anno .
Sbagliato !Gli investitori immobiliari hanno la loro squadra di professionisti che lavora per loro .
Ogni fase dell'investimento e' seguita da un professionista che tu creerai con calma e sicurezza.

GUARDA QUI SOTTO IL CERCHIO DELL'INVESTITORE 




Questo cerchio ti svela un grosso segreto per iniziare ad investire in immobili.

Conoscendo il contenuto di questo CERCHIO stai per uccidere tutti i tuoi pensieri cattivi e comprendere come facciamo noi investitori immobiliare ad avere cosi' tanti risultati ogni anno .
E' un VANTAGGIO " scorretto" infatti conoscere questo metodo ti dara' la possibilita' di diventare un investitore immobiliare di successo garantito!
Con un buon agente immobiliare convenzionato non dovrai fare fatica a scovare " i venditori motivati" e ottenere un 30 % di sconto non sara' una chimera.
Con un buon geometra o archittetto non sara' difficile trasformare un 120 mq in 3 monolocali e guadagnare un buon 30 % dal frazionamento.
Con un buon impresario edile o artigiano di fiducia avrai con pochi euro rivalutato il tuo immobile che sara' pronto per la rivendita migliorato e appetibile.
Con un buon commercialista saper come scaricare una fattura di ristrutturazione e a chi intestare un preliminare di vendita  con la tecnica della procura non sara' che una formalita'.
Pensa se io dovessi conoscere tutte queste cose e stare dietro ai cambi di regole annuali ,mi ci vorrebbe un dottorato e non potrei fare l'investitore immobiliare.
Ultima cosa della tua squadra e' il mentore ,il coach una persona che ha gia' percorso la strada ed e' arrivato in cima .
Senza un mentore io non avrei mai lasciato il mio lavoro per diventare " investitore a tempo pieno".
Prima di concludere pensa che nei corsi on line che metto a disposizione un intero modulo e' dedicato solo alle tecniche per crearsi una squadra con semplicita ' e senza spendere un soldo .Infatti devi sapere che questo professionisti li paghi solo se ti fanno il " lavoro " ma la loro consulenza e' gratuita!
In conclusione che tu sia gia investitore fai da te o che tu voglia diventarlo per diventare ricco il mio consiglio e' " CREA LA TUA SQUADRA"
Buona formazione da Franco

Nessun commento:

Posta un commento