Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Come diventare "schifosamente " ricco con questa tecnica !

Come diventare "schifosamente " ricco con questa tecnica !

Parlo spesso di come iniziare ad investire in appartamenti in modo costante e per piccoli step
Sai benissimo che non esistono metodi di arricchimento "lampo "stile vincita al superenalotto .
Il settore immobiliare ha creato milionari e continuera' a farlo ,ma e' sempre un processo che va di pari passo con l'apprendimento e la crescita professionale .
Insomma se non hai esperienza e vuoi guadagnare un milione di euro alla prima operazione non hai molte chance.
C'e' pero'  un metodo complesso  che se hai un po' di esperienza puo'  farti fare il grande colpo .
Vediamo di cosa si tratta e l'esempio reale di come 5000 euro sono stati trasformati in 5.000.000 di euro da un investitore ( non io ) proprio davanti al mio ufficio .

 VEDERE QUEL CHE NON SI VEDE !

Se riesci a vedere cose che nessuno vede allora sei a cavallo !
Come saper riconoscere un 'opera d'arte in mezzo a migliaia di cose di nessun valore anche con gli immobili se acquisisci questa capacita' non ti ferma piu' nessuno .

Ripeto e' complesso e anche se saprai riconoscere questi "immobili" non e' detto che ne troverai tanti di affari simili nella tua citta' .
Ma siccome ne basta anche uno solo all'anno per fare il botto e' sempre meglio essere pronti .

Ti sto per svelare un metodo che raramente gli investitori spiegano .

Leggi fino in fondo perche' ti svelo il nome della tecnica e cosa devi ricercare per concludere affari simili ( se riesci a trovarli ) nella tua citta'!

Parliamo di trovare un'area anche di piccole dimensioni che al momento non e' sfruttata dal proprietario come si deve .

Se trovi un 'area abbandonata di piccole o medie dimensioni che vedi che serve solo per far crescere l'erba puoi veramente diventare ricco se l'acquisti nello stato di fatto in cui si trova e poi ......

Proprio nella via parallela al mio ufficio di Genova circa 15 anni fa c'e' stato il colpaccio di un bravo investitore che ha acquistato un'area di medie dimensioni che era abbandonata li da anni .

Nessuno la notava ( me compreso che ci passavo tutti i giorni per andare a lavoro ) ,ma lui no ha visto che era in centro del mio quartiere dove i posti auto non esistono .

Ha fatto una proposta alla proprietaria dicendo di acquistare l'area .
L'ha comprata per circa dieci milioni delle vecchie lire ed ha creato poi oltre 150 posti auto !

Ha pulito l'area ,l'ha asfaltata  ed e' diventato ricco .

Vuoi essere aiutato a trovare questi affari ?Clicca qui

Lui non ha venduto i posti auto ( valore medio in zona da me circa 20.000 euro ) ,ma li ha affittati a circa 100 euro mensili !

Con soli dieci milioni di lire ( 5000 euro !!!!) ora ha un cash flow mensile di 15.000 euro ossia 180.000 euro all'anno .

Se calcoliamo che e' da 15 anni che percepisce questo reddito possiamo immaginare che la sua idea abbia fruttato quasi 2 milioni di canoni percepiti in questi anni .

Eppure era li abbandonata e nessuno la notava .

Se solo vendesse ora i posti auto prenderebbe circa 3.000.000 euro ( valore medio 20.000 in zona ) che uniti ai 2 milioni gia' percepiti di canoni mensili porterebbe l'investimento di 5000 euro ad un totale di 5.000.000 di euro .

(La mia e' una stima approssimativa perche' non conosco il proprietario ,ma conoscendo il prezzo di acquisto dell'area e dei prezzi medi di rivendita dei posti auto e anche i canoni e facile fare 2 conti )

Se vuoi vedere la foto dell'area com'e' adesso scrivimi via mail ( per privacy non la pubblico per non avere problemi con il proprietario ) .


Ora sicuramente andrai a caccia di questi affari "rari " nella tua citta' e fai bene .

L'unica cosa che non devi improvvisare .

Se comunichi i tuoi obiettivi a chi ti deve cercare immobili simili fai la figura del fesso ossia dai l'idea ad altri .

Se l'avessi avuta io l'idea avrei iniziato la mia carriera di investitore con il grande colpo ,ma ero troppo preso dalla mia professione di agente immobiliare.

Se vuoi sapere come riconoscere bene questi affari ( ci sono altri immobili particolari che ti possono dare lo stesso risultato ) chiedimi via mail il mio corso avanzato cambio destinazione d'uso che nasce dalle mie esperienze in questo particolare business.

La tecnica si chiama cambio di destinazione ,ma non basta sapere come si fa il procedimento se non sai come scovare questi affari e come riconoscere un diamante grezzo !
Ti consiglio il mio corso cambio di destinazione a tal proposito !!

Leggi anche questa storia e di una variante alla classica area in disuso che se sai riconoscere ti cambia sicuramente la vita !

La posta in palio e' elevatissima  e basta anche solo un' operazione condotta per bene per diventare molto ricco !!!

Non e' facile e devi avere un team professionisti ( geometri ,agenti imm.ri ,impresa) gia' collaudati ,ma ti assicuro che ora ti guarderai bene intorno invece di tirare dritto come feci io 15 anni fa !!!

2 commenti:

  1. ma ripulirla e asfaltarla quanto gli è costata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so dirti quanto ha speso perche' non e' una mia operazione.
      Per i miei affari con operazioni simili la spesa media e' di 20 euro a mq perl'asfalto .Se e' in piano altrimenti se e' in salita costa anche 40 a mq .
      Occorre sempre consultare 2/3 imprese prima di cercare questi business perche' se ti capita devi essere super rapido nel cogliere queste rare occasioni

      Elimina