Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Investi anche tu in immobili in questo modo?

Investi anche tu in immobili in questo modo?

"Sai Franco ho comprato una villetta sul mare ed ho fatto un affare !Valeva 400000 euro e l'ho pagata soltanto 350.000 euro !Ora posso andare in vacanza con i miei figli "

"Finalmente ho acquistato il box per la mia
 auto .I box sono un buon investimento per il futuro"

Quello che hai appena letto sono delle mail di visitatori che si auto-congratulano per aver fatto un buon affare immobiliare o almeno questo e' quello che credono...

Investire in immobili in questo modo e' la cosa piu' ovvia e ' semplice del mondo !

Infatti basta avere i soldi o un buon finanziamento per comprare il proprio immobile per esigenze personali e della famiglia.
Ma siamo proprio sicuri che investire in immobili in questo modo sia quello che fanno gli investitori professionisti per arricchirsi?

Se anche per te investire nel mattone significa questo forse e' meglio che continui a leggere questo post !

Ti anticipo solo che e' il modo piu' sbagliato per arricchirsi con gli investimenti immobiliari.

Comprare un immobile per andarci in vacanza e' una cosa fantastica come lo e' acquistare una casa per viverci o un box per la propria auto.

Un conto pero' e' l'emozione che ti da un acquisto un conto e' definire tutto cio' investimento immobiliare.
Devi sapere che guadagnare con gli immobili significa esclusivamente ottenere dall'investimento in rendimento ( se parliamo di locazione) dal 10 % in su o ottenere un Roe che va dal 400% al 600% .

Qualcuno puo' spaventarsi o rimanere incredulo alle percentuali del Roe ma sono numeri bassi per degli investitori immobiliari.

Basta pensare che i miei studenti academy hanno come ritorno sulle loro prime operazioni circa un 400 % di Roe e parliamo di persone ancora poco esperte e quindi destinate a migliorare le loro perfomance.

Se effettui uno short trading ottenere un Roe elevato non e' difficile .

Puoi ottenere un 400 % di Roe anche versando 5000 euro di caparra per un immobile che senza intestartelo ti porta in tasca 20000 euro .( 20000/5000 = 400% ROE).


http://www.academy-executive.com/p/iscriviti.html

Parliamo di operazioni di base che di solito soo ideali per chi inizia  appunto con pochi soldi e vuole accumulare capitale .

Allora ecco perche' comprare un immobile di qualunque tipologia per scopi personali non e' investire in maniera professionale.

Questo sistema non ti arricchira' certamente anzi tra tasse ,Imu ecc anno dopo anno avrai perso denaro.
Attenzione non sto dicendo di non acquistare beni immobili per esigenze familiari ,ma sto solo affermando che non e' un investimento professionale e che non devi assolutamente sentirti soddisfatto della tua situazione economica dopo un simile acquisto.

Semmai ,come fanno molti studenti dei miei corsi  ,puoi utilizzare i proventi derivanti dalle tue prime operazioni di short tranding per acquistare "i tuoi sogni " .
Sarai piu' felice e il tuo portafoglio non ne risentira' perche' le operazioni che continuerai a concludere in futuro ti permetteranno di mantenere i tuoi " vizi".

In conclusione investi in immobili in modo " redditizio" come fanno i miei studenti dell'academy e poi acquista se vuoi con i proventi delle operazioni immobili per costruirti un patrimonio immobiliare degno di un professionista.

Te lo auguro di cuore.
Buon business da Franco



Nessun commento:

Posta un commento