Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Come guadagnare con consulenza ,formazione e gestione immobiliare.

Come guadagnare con consulenza ,formazione e gestione immobiliare.

Sei in questo momento alla ricerca di un'attivita' secondaria al tuo lavoro per avere un reddito integrativo o semplicemente stai cercando un lavoro che ti dia soddisfazione?
Bene questo post ti dara' nuove prospettive su come si puo' guadagnare con l'immobiliare senza per forza investire in immobili .
Il settore immobiliare e' una  vera e propria miniera d'oro per chi vuole fare business.
Non mi riferisco solo ai classici investimenti ,ma piu' in generale alla parola "immobiliare".
Ci sono diversi modi per trarre vantaggi da questo settore e spesso molto persone credono che siano necessari grossi capitali per entrare in gioco.
Non e' cosi' .
Oggi ti daro' una lista di attivita' che ti consiglio di sfruttare per guadagnare non solo con la compravendita di immobili,a ma con delle vere e proprie attivita' professionali ad elevato rendimento.

Per una volta lascero' fuori da questa classifica gli investimenti nel mattone di cui parliamo spesso nel mio blog.
Iniziamo subito con la lista.........

Consulente per aste immobiliari .


E' una professione super redditizia .I consulenti per aste immobiliari sono coloro che consigliano affari all'asta e forniscono un servizio di analisi fattibilita' dell'operazione e accompagnano il cliente a visionare l'immobile e preparano tutta la documentazione per la partecipazione all'incanto .
Sono loro stessi ad andare all'asta a tuo nome e in base al prezzo stabilito in precedenza con il cliente avranno una cifra massima da non superare.

Concludono il servizio con la gestione della liberazione della casa.
Questa professione non e' da confondersi con l'agente immobiliare,ma con una vera e propria forma di consulenza immobiliare.
In Italia i costi per un servizio simile si aggirano sui 3000 + iva per immobile aggiudicato .
Se vuoi svolgere questa professione occorre una partita iva e ovviamente avere una conoscenza elevata degli step per partecipare ad un 'asta immobiliare.

Una volta che si e' creato un buon numero di clienti grazie al passaparola e alla pubblicita' sui social i fatturati di questa attivita' superano il mezzo milione di euro all'anno ossia una dozzina di aste al mese .
Se volessi intraprendere questa professione e' possibile agire anche se hai gia' un lavoro e testare le tue capacita' di risolvere le esigenze di investimento dei tuoi clienti .
Da una decina di anni insegno con un mio master dal vivo a diventare consulenti esperti in aste a professionisti genovesi .

Non lo trovi nel mio blog ( parlo solo di investimenti come sai ) ,ma se fossi interessato ad un master simile scrivimi a info@relax-immobiliare.it e ti daro' maggiori info.

Formatore immobiliare.

 E' una delle mie professioni come sai .
Una volta che diventi bravo negli investimenti e' possibile insegnare agli altri a replicare le tue performance .


Aiutare a migliorare gli altri e' un ottimo metodo per ottenere elevate retribuzioni grazie al settore immobiliare.
Dal 2011 da quando e' nato il blog di relax immobiliare sono migliaia i corsisti che hanno seguito i miei corsi formazione dal vivo e on line .
Diventare formatore ti permettera' di "sfruttare " il settore immobiliare in modo intelligente aiutando gli altri a diventare liberi finanziariamente facendogli fare le tue stesse cose.

Nel mio MIIFA in 12 mesi insegno anche a diventare formatore immobiliare oltre che investitore


 Agente immobiliare 

Una professione che non ha bisogno di molte spiegazioni .
Il mediatore e' un'attivita' redditizia e altamente professionale.
Occorre un patentino per poter esercitare la professione .

Per poter diventare agenti immobiliari di successo occorrono almeno 12 mesi di affiancamento presso un'agenzia immobiliare .Meglio se in franchising .
I guadagni sono elevati,ma occorre forte spirito competitivo e pazienza .
E' ideale per chi e' giovane o neo diplomato o neo laureato .
Nei miei studi di Genova ospitiamo ogni anno decine di ragazzi /ragazze che ci seguono quotidianamente per circa 1 anno per apprendere il metodo operativo .Se sei giovane e puoi rimanere per 12 mesi qui a Genova puoi scriverci per avere maggiori informazioni .

Gestione immobiliare.


Ne ho parlato spesso nel mio blog.La gestione immobiliare di immobili altrui e' un'attivita' veramente redditizia .
Ti permette di percepire una piccola quota del canone mensile pagato dal conduttore in cambio della gestione dei rapporti tra locatore e conduttore.


I guadagni arrivano sia dall'elevato numero di immobili in gestione sia dagli extra che ne derivano come gestione e manutenzione ordinaria della casa ( interventi idraulici ,elettrici,muratura ,arredo ecc).
Se non conosci bene la professione ho creato un corso avanzato che trovi qui e un ebook gratuito scaricabile da questo link.

E' inutile dire che se ,come me ,diventi esperto in investimenti immobiliari creativi e sei anche un mediatore oltre che consulente ,agente immobiliare e formatore la tua vita finanziaria avra' grosse soddisfazioni .

Puo' calare la resa di una di queste attivita' ,ma avrai sempre da vivere bene con le altre.

Diventare un professionista che opera su tutte le migliori "aree" del settore immobiliare richiede ovviamente tempo e impegno .
Ti assicuro che sara' tempo ben speso una volta che sarai bravo in queste aree e il tuo Relax Immobiliare sara' garantito .


Ti auguro buon business
Ciao da Franco

PS:Tutte le attivita' oggetto di questo articolo sono insegnate sia nel Miifa che nei miei master individuali .Se ne senti la necessita' di approfondire contattami in pvt .


Nessun commento:

Posta un commento