Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: 10 step "fondamentali" per concludere uno stralcio immobiliare.

10 step "fondamentali" per concludere uno stralcio immobiliare.

Stralciare un immobile significa interrompere una procedura di esecuzione forzata immobiliare.
Stabilendo un accordo scritto con l'esecutato e i creditori puoi saldare i debiti ,estinguere la procedura ed evitare cosi' che l'immobile vada venduto all'asta e sia quindi possibile acquisirlo ad un costo estremamente vantaggioso e poi guadagnare con la rivendita.
Per guadagnare con gli stralci devi essere allo stesso tempo un bravo venditore ,un bravo acquirente e anche anche avvocato .
Difficile vero?
Non e' semplice ,ma queste cose si possono imparare con il tempo e da qui capirai perche' chi investe con gli stralci guadagna molti soldi .Insomma e' un business professionale .
Vediamo pero' di capire quali sono gli step per iniziare e concludere uno stralcio immobiliare .Puoi essere un bravo venditore ,ma se non sai gli step non vai da nessuna parte.Io te ne faccio omaggio .Eccoli.....


GLI STEP CHE SEGUIRAI PER CONCLUDERE UNO STRALCIO
Ti inserisco il livello di difficolta' di ogni step.
  1. Ricerca immobili da stralciare ( difficolta' 0).Internet o annunci su aste future.
  2. Screening della perizia alla ricerca di fattori pro e contro la fattibilita' dello stralcio futuro .Qui decidi se devi proseguire e approfondire ( livello 3)
  3. Visita all'esecutato e visione immobile ( livello 3)
  4. Raccolta delega per transare debiti( livello 5)
  5. Contatto creditori ( livello 6)
  6. Offerta a transare ( livello 8) Devi conoscere valore mercato immobile e totale costi presunti dell'operazione e poi fare l'offerta .
  7. Istanza al tribunale per la rinuncia ai crediti da parte dei creditori ( livello 10 ) .Da far concludere al tuo avvocato(livello 0).Meglio spendere 1000 euro in parcella ma essere sicuri di guadagnare 50000 euro e non perdersi in pratiche rivolte ad esperti!!!!
  8. Giudice chiude procedimento ( livello 0 ) .Tu non devi fare nulla.
  9. Applicazione timbro mancata opposizione ( 21 giorni) ( livello 0)
  10. Atto di compravendita con te (livello 0) o se fai stralcio e trading lo intesti a un altro acquirente e cosi' non versi nulla e prendi solo il guadagno (livello 9). 

    CORSO AVANZATO ON LINE STRALCI IMMOBILIARI


    Sono gli stessi step che svolgo da anni e che mi sono costati mesi di tentativi e aggiustamenti .Nessuno te li dice .

    Sono anche gli stessi step che spiego nei miei corsi live ( home visit Genova stralci ) e nei miei corsi avanzati on line .

    Sapersi destreggiare in questo business significa per te  diventare ricco velocemente proprio perche' e' un 'attivita' atipica ,svolta da pochi fortunati che hanno avuto la passione e la voglia di studiare questo complesso argomento .
    Si sa che se fai qualcosa che pochi fanno e' matematico avere grandi risultati .
    Buon business da Franco


Nessun commento:

Posta un commento