Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Come "attivare"l'investitore che c'e' in te e.......

Come "attivare"l'investitore che c'e' in te e.......

Aspetti l'ispirazione prima di iniziare una nuova sfida?
Cerchi il momento di mercato giusto per entrare in scena?
Prometti a te stesso che il prossimo mese o il prossimo anno sia quello ideale?
La maggior  parte di coloro che si iscrivono ai miei corsi on line e Live cercano una scorciatoia per ottenere la conoscenza delle regole e far scattare il desiderio di investire e guadagnare.
Anche se nei miei corsi do alcuni consigli,sono di regole contrario all'idea delle scorciatoie.
Il motivo?Ripensa al lavoro che svolgi attualmente.
Vai al lavoro solo quando sei ispirato??
Non credo.
Vai al lavoro per che devi farlo altrimenti non guadagni nulla.
La stessa cosa vale per gli investimenti immobiliari.
E' un mezzo per fare soldi ,tanti soldi solo che non lo vedi come un obbligo e quindi ti limiti a dare le tue attenzioni al lavoro principale del quale sei "succube".
Ti do' la mia esperienza e ti spiego come sono riuscito a lasciare le "certezze" del classico lavoro e diventare libero finanziariamente con gli immobili.

Ecco 5 suggerimenti per aiutarti a fare il primo passo e per andare avanti dopo aver avviato il processo.

    1. INIZIA E BASTA .Acquista libri del settore (io ho iniziato quasi 15 anni fa con Nothing Down di R.Allen) e inizia ad appassionarti di questo business,frequenta scuola on line per investitori senza esperienza ( questa e' la mia ).Leggi storie di successo dei grandi guru internazionali.Prosegui iniziando a capire da dove parti (soldi da parte) e in quale zona di mercato vuoi operare ( scaricati il mio video corso base gratuitamente per questo punto) e creati un piano d'azione in base alle ore libere che ti lascia a il tuo lavoro e poi attieniti al piano senza stare a pensare troppo a quello che devi diventare.Agisci per piccoli step,ma non rimandare perche' altrimenti diventera' il tuo hobby quello di procrastinare.
    2. VISIONA IMMOBILI.Inizia a vedere case  nella tua zona di mercato.Conosci gli addetti ai lavori ( mediatori,amministratori,Notaio,broker finanziari).Devi cominciare a farti un'idea di come sono le regole del gioco.Quali sono i principali ostacoli e dove trovi piu' difficolta'.
    3. TIENI IL RITMO:Ricorda che il principale motivo di fallimento di un'iniziativa immobiliare sta negli scarsi numeri.Ho conosciuto corsisti che avevano grandi potenzialita' e anche capitali da parte non fare mai una proposta di acquisto o partecipare ad un'asta immobiliare e abbandonare senza accorgersene nemmeno per "noia" e per mancanza di ritmi giusti.All'inizio soprattutto devi darci dentro a piu' non posso e fare esperienza e commettere errori e correggerli.
    4. FATTI UNA PROMESSA.Guadagnare soldi o diventare ricchi non e' sufficiente per superare i primi ostacoli.Chiunque vuole diventare ricco,ma come mai pochi ci riescono?Quindi pensa cosa vuoi risolvere di veramente importante nella tua vita grazie agli immobili.Io ad esempio ho tenuto duro e non ho mai mollato perche' mi ero promesso di avere tempo libero per me e la mia famiglia una volta raggiunta la liberta' finanziaria.Per te cosa e' importante veramente?Pensaci e fanne una questione di principio e ogni volta che sei li li per abbandonare rifletti sulla grossa posta in palio che c'e' in gioco.Ricorda sempre per cosa ti stai muovendo.
    5. PRIMA OPERAZIONE IMMOBILIARE.E' fondamentale e parte tutto da li'.E' come imparare ad andare in bicicletta senza rotelle.Una volta che ci riesci non puoi piu' dimenticare come si fa.Lotta con tutte le tue forze per concludere la prima operazione e anche se magari non avrai guadagnato cifre da capogiro non e' importante perche' lo sara' di piu' la consapevolezza di essere stato capace a creare soldi senza il classico lavoro tradizionale.Non mollare finche' non raggiungi questo traguardo.

    ACCEDI AI 4 VIDEO GRATUITI

    Questi 5 suggerimenti sono le principali "voci" che mi hanno permesso di cedere le mie agenzie immobiliari ( ne avevo 10) per dedicarmi a tempo pieno al business degli investimenti.

    Oggi a distanza di oltre 10 anni sono libero di fare quello che piu' amo.Ho tempo libero per stare con la mia famiglia e per insegnare agli altri a replicare le mie performance in questo settore.
    Tutto sta nell'attivare l'investitore che c'e' in te e non fermarti piu'.E' molto piu' semplice di quello che pensi in questo momento e scoprirai con i primi risultati che spesso ci facciamo condizionare da cose che sono totalmente fuori dalla realta'.

    Ti auguro di vederti al piu' presto a concludere operazioni nella tua zona di mercato.
    Buon business da Franco.
    PS:Se vuoi unirti al mio gruppo di aspiranti investitori e confrontarti con persone che hanno le tue stesse ambizioni clicca qui e fai domanda di accesso gratuito.
    Franco.

    Nessun commento:

    Posta un commento