Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Investi in immobili e poi finisci in Tribunale ...

Investi in immobili e poi finisci in Tribunale ...

Ma come e' possibile volevi guadagnare e poi finisci in tribunale ???
Non sempre le cose sono come sembrano e anche nel nostro settore ci sono delle giornate in cui speri con tutto il cuore di finire presto in tribunale !!!
Si e' proprio cosi' .
Se investi in immobili e sai fare bene il tuo lavoro eviti sicuramente azioni civili da parte di terze persone e se ti assicuri quando ristrutturi un immobile eviti guai peggiori .

Ma c'e' un metodo che se sai condurre al meglio purtroppo ti fa finire in ogni modo in un aula di Tribunale o meglio in un corridoio di Tribunale almeno per Genova .
Non ci state capendo nulla o forse si ???
Ok vi spiego tutto subito !!!


GENOVA CORRIDOIO DEL TRIBUNALE .











Come vedete sono sorridente vicino ad un nostro amico studente academy e master stralci Alessandro.

Di solito non si e' mai sorridenti in un aula di Tribunale ,ma non se hai appena concluso una cessione di stralcio e guadagnato migliaia di euro senza aver messo un centesimo nell'operazione !!!!

E' successo i primi del mese di novembre ad Alessandro che ha concluso uno stralcio immobiliare con la variante della cessione del contratto di stralcio a terzi con corrispettivo.

Siccome e' di Genova ho avuto piacere ad andare a vedere la conclusione dell'affare e l'incasso degli assegni della sua plusvalenza.

Mi piacerebbe essere presente anche negli stralci di altri studenti ,ma Genova e' la mia citta' e ho trovato 2 ore di tempo per andare a fare i complimenti ad Ale.

Ecco perche' prima dicevo che se operi bene con gli stralci in un modo o nell'altro finisci in Tribunale o meglio in un corridoio di un Tribunale ( a Genova le stanze sono tutte occupate ) .

Se poi hai guadagnato denaro stralciando oltre 200.000 euro di debiti alla banca e senza aver messo un centesimo nell'operazione hai concluso un fantastico affare sarai il primo a sperare di ritornare presto in Tribunale .

L'operazione di Ale e' un classico stralcio
ma con la variante che una volta ottenuto l'ok da tutti i creditori ha ceduto questo "vantaggio " a terzi con corrispettivo .

Per chi e' pratico di trading immobiliare normale ,piu' o meno funziona allo stesso modo .

Prendi una casa ( esecuzione nello stralcio) che per te vale 200.000 euro .
Fai un compromesso per 100.000 euro ( nello stralcio il 50% di sconto e' d'obbligo)
Rivendi l'immobile ( cedi lo stralcio) per 100.000 euro
In tribunale con procura a vendere ( meglio se senza rendiconto) incassi legalmente i 100.000 euro e il resto ( vendi a 200.000 ricorda) va a chiudere i debiti stralciati .

Lo so non e' facile da spiegare ,ma se lo fosse saremmo tutti esperti di stralci .

Volevo solo fare i complimenti ad un genovese ,mio studente e spiegare a chi e' senza risorse ,senza un euro da parte che se avesse la voglia ( tanta voglia ) di cimentarsi con lo studio ,per circa 5 mesi,della materia stralci dopo avra' in mano uno strumento formidabile per arricchirsi e cambiare la sua vita !!!

CLICCA QUI PER LA PROMO E IL WEBINAR STRALCI GRATUITO

Immagino gia' gli scettici ora dire !
E' ma se fosse facile lo farebbero tutti
Coma mai non lo fanno tutti ?? 

Beh non sono affari miei come mai molti non hanno voglia di mettersi in gioco pero' posso dire con assoluta certezza e fermezza che chi sa stralciare immobili e cederli puo' legalmente

  1. METTERE ZERO NELL'OPERAZIONE ( ZERO EURO INTENDO)
  2. RIVENDERE IL COMPROMESSO O STRALCIO LEGALMENTE 
  3. TENERE PER SE LA DIFFERENZA TRA REALIZZO COMPRAVENDITA E DEBITI CANCELLATI .
  4. RINUNCIARE SENZA PERDERE NULLA E SENZA PENALI ALLA TRATTATIVA SE QUALCOSA VA STORTO !

Insomma non metti un centesimo ,non rischi nulla eppure molti non sono investitori esperti in stralci .

I motivi sono tanti .
Sara' perche' e' una tecnica complessa ( vorrei vedere anche se fosse facile ) o forse perche' molti non hanno voglia o tempo di stare a studiare la sera dopo il lavoro queste tecniche .

Ognuno fa le sue scelte .
Ale ,come me e tanti altri investitori in stralci hanno pagato il prezzo ossia hanno fatto sacrifici studiato ,sbagliato ,tentato e ritentato e alla fine abbiamo uno strumento micidiale che ci fa trattare immobili di qualsiasi prezzo perche' non dovendo acquistare nulla possiamo anche trattare stralci per milioni di euro !!!!

Ecco perche' un seminario di stralci dal vivo costa non meno di 3000 euro !!!

Buon business a tutti e complimenti ad Ale da Franco.


10 commenti:

  1. Proprio zero euro da sborsare non saranno, bisognerà pagare comunque i vari avvocati, geometri, agenti immobiliari, artigiani per una blanda ristrutturazione, insomma i consulenti che inevitabilmente si contatteranno. Tutto questo a prescindere dal buon esito o meno dello stralcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No e' zero !!! Se hai studiato gli stralci sai che se hai intenzione di non intestarti la casa e vuoi cedere lo stralcio non puoi anticipare nulla perche' la pratica puo' saltare anche alla fine.
      Non si fa lavori e si vende cosi' com'e' .Se ci sono da sanare situazioni con il geometra si lascia subito perdere .
      Si pagano i servizi solo se l'operazione va a buon fine .Anche l'avvocato si paga dopo perche' la pratica si affida solo dopo aver avuto l'ok dei creditori e fatta la procura a vendere.

      Elimina
  2. Si. Franco ma nel momento. In cui hai ottenuto l'ok dai creditori per ottenere la procura a. Vendere a terzo quella la devi pagare a prescindere se poi trovi il compratore. È vero che se non va a buon fine rinunci alla delibera non paghi nulla ma la procura per ottenere. Il bene stare a vendere quella la paghi subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sei fai la procura i 100 euro li devi pagare ,ma se non vuoi spendere neache quelli basta fare il compromesso e poi cederlo a terzi e al rogito portarsi dietro l'esecutato per far firmare il tutto .
      Si conclude lo stesso senza anticipi .Se non vuoi avere il fastidio di portarti dietro l'esecutato e fare tutto tu allora puoi investire 100 max 150 per la procura ,ma se non hai nemmeno i 100 euro allora puoi fare compromesso ,cessione e rogito senza mettere un cents.

      Elimina
  3. Franco, non credo che sia come dici e cioe' se non vuoi cacciare i soldi della procura allora fai il compromesso, ma il compromesso per registrarlo servono 200€ piu' bolli + 0,50 della eventuale caparra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora parliamo di una tecnica che ha del formidabile ,che permette con zero euro di poter trattare immobili di qualsiasi valore come se si fosse dei milionari con soldi a disposizione .
      Noto che sei piu' interessato a trovare falle nel metodo che non richiede soldi che a capire come poter utilizzare bene questa tecnica.Ma ci sta avere critiche e le accetto ,ma se sei senza un centesimo e mi spiace basta fare il compromesso e registrarlo quando cedi il contratto di stralcio ossia quando il tuo acquirente ti da i soldi e pagando il 30% di sanzione su 200 euro ( 60 euro ) piu' interessi ( circa 10 euro ) .
      Quindi se sei senza un cents aspetti l'acquirente che ti fa guadagnare magari 50000 euro e gli chiedi di darti subito 290 euro perche' non hai i soldi per registrare il tutto e vedi che sei nuovamente di fronte ad un acquisto a costo zero .Tu mi hai fatto l'obiezione e io ho trovato la soluzione ossia quello che dovrebbero fare tutte le persone che vogliono cambiare la propria situazione finanziaria trovare soluzioni creative per risolvere il problema e non trovare solo il problema senza le soluzioni .Non scrivere post anonimi per cortesia anche se comprendo il tuo imbarazzo nel dirmi "velatamente " che sparo cavolate!

      Elimina
  4. Ciao Francesco, sono interessato a questo tuo corso specifico circa la cessione dello stralcio. Trovo in accademia o c'è un manuale specifico?
    Grazie mille e complimenti sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi nel corso base +professional "Il tuo primo stralcio " https://dl.dropboxusercontent.com/u/52773433/ilprimostralcio.html
      Oppure nell'academy vip dopo 8 mesi ( 3 gold+5 silver ) oppure nel master stralci sistema protetto dopo il terzo mese di livello base
      http://www.stralcio-immobiliare.com/p/blog-page_27.html

      Elimina
  5. Ciao, spesso però ci si imbatte in abitazioni in cui non vengono rispettate le norme igienico sanitarie (demolizione muri tra ingresso e zona giorno), che non consentono l'intestazione dello stesso a terzi, ma che rappresentano potenziali stralci .In questo caso conviene trascrivere il preliminare, e poi procedere ai lavori di sistemazione? Ovviamente ha un costo ma ti permette di riparati da nuovi eventuali creditori, fare i lavori di ripristino e vendere a un prezzo più basso di quello di mercato? Bisogna anche considerare che il nuovo acquirente possa avere necessità di un mutuo. In questo bisogna preventivare tempi più
    lunghi per il saldo con i creditori? grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao se parliamo di cessione di stralcio i tempi sono molto ristretti per eseguire aggiormenti grafici o sanatorie perche' il saldo spesso avviene entro max 90 gg .
    Se la spesa non e' elevata si puo' "rischiare " di sanare il tutto ,ma se poi non si trova un acquirente entro la scadenza dei termini in pratica si sono svolte pratiche per nulla ossia aver sanato l'immobile senza averlo venduto .Se ci si intesta la casa ok nessun problema ,ma se si opera solo per cedere lo stralcio allora e' meglio indirizzarsi su immobili in regola catastalmente.

    RispondiElimina