Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Le cinque regole segrete per rivendere l'immobile

Le cinque regole segrete per rivendere l'immobile

Non ho mai rivelato queste 5 regole prima d'ora .Oltre ad essere delle regole  sono anche delle tecniche che si perfezionano con l'esperienza e delle malizie che se nessuno ti svela  le puoi apprendere  solo con anni di lavoro ,tentativi e aggiustamenti.

Vi aiuteranno ,qualora doveste rivendere un immobile o un preliminare in caso di short trading e vi faranno risparmiare anni di tentativi .

Ecco le 5  regole :



Allora prima di vedere le 5 regole segrete ipotizziamo che ci troviamo di fronte ad una situazione simile .
Avete trovato il vostro affare immobiliare ed ora volete rivendere l'immobile velocemente e ricevere al piu' presto un offerta da un acquirente.

Siamo nel momento di mercato dove tutti chiedono " come posso vendere casa velocemente?"

Quindi queste regole possono anche ,in parte essere adottate da un normale venditore di casa fermo restando che un investitore sa qual'e ' il vero prezzo del suo immobile mentre un venditore "classico" potrebbe sbagliare il posizionamento del suo immobile nel mercato gonfiandolo incosciamente per motivi di esigenze economiche che in questo mercato immobiliare non lascia scampo !

  1. Coinvolgimento .Piu' riuscirete a coinvolgere l'acquirente e piu ' avrete chance di ricevere offerte concrete .Ricordate che se non ricevete offerte non potete trattare .Quindi usate accorgimenti "preziosi" come il riordino dell'immobile con i famosi optional ( se non hai l'ebook e lo vuoi ora gratis condividi il post su facebook o twitter e chiedimelo via mail  ) in modo tale che quando avrai una visita alla casa il visitatore non potra' far a meno di notare queste "migliorie" e formularti un offerta !
  2. Scelta .Offrite al vostro visitatore ampia scelta e non chiudete le porte alla trattativa.E' meglio anche un prezzo leggermente piu' alto ma non rispondere mai al vostro acquirente frasi del tipo " non tratto " ," ho gia' rifiutato x euro " " piuttosto lo brucio ma non svendo" ,Se lascerete aperta una porta ,avrete dei risultati soddisfacenti .
  3. Egocentrismo .Fate leva sull'egocentrismo dei visitatori in modo sincero.Non mentite.Non ingannate .Se avete un bel giardino parlate delle belle serate passate con amici a mangiare fuori nel gazebo; se avete una cucina con vista parlate delle colazioni che fate la mattina con la finestra aperta .Siate intelligenti percio' lo sapete gia'...
  4. Ricompensa. Promettete in caso di offerta rapida di lasciare compreso nel prezzo eventualmente la vostra bella cucina ad incasso , o un divano o qualsiasi altra cosa possa interessare al vostro acquirente .
  5. Competizione .La cosa piu' strana quando un immobile viene venduto che il giorno dopo si ricevono telefonate di clienti che vorrebbero acquistarlo .Quando si va in cerca di immobili la paura piu' grossa e' quello di prendere una fregatura e pagare 100 quello che magari vale 70.Ma se invece ci sono altri "concorrenti" per quell'immobile indubbiamente salira' anche la voglia di fare un offerta per non veder svanire l'affare.Quindi fate presente per correttezza che l'immobile e' stato gia' visionato da una coppia in precedenza ( cosa che poi' e' vera quando ci sono le visite immobile) oppure altra malizia fissate 2 appuntamenti vicini di oraio in maniera tale che le 2 "parti" si incontrino giu' dal portone.

Queste 5 regole ,tecniche ,malizie sono usate dai bravi mediatori e i corsi di aggiornamento che frequentiamo ogni anno sono costosissimi e parlano per lo piu' di questi argomenti.
Un motivo c'e' ! Funzionano !!
Allora ecco che ve ne faccio omaggio per la prima volta e spero apprezziate questi 5 consigli.

Vuoi l'ebook sugli "optional" e l'ebook "Evita anticipi come la peste? ".Lo puoi avere gratis se condividi nel tuo profilo facebook o twitter questo post.
Mandami una mail a relax.immobiliare@yahoo.it e dopo aver verificato la tua condivisione te li inviero' gratis!
Non vi costa nulla e aiutera' il blog a farsi conoscere sempre piu' e ai vostri amici prendere spunto dalle 5 regole ...Prima o poi puo' servire a tutti .

Buon business da Franco

Nessun commento:

Posta un commento