Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Crisi immobiliare si salvi chi puo'!

Crisi immobiliare si salvi chi puo'!

Buon giorno a tutti continuo a ricevere nella mia email dedicata agli investimenti immobiliari relax.immobiliare@yahoo.it continue domande su come superare la crisi finanziaria o meglio combatterla con gli investimenti immobiliari.

Mi chiedono che siccome il mercato immobiliare e' depresso non sia il caso di aspettare con il comprare e rivendere immobili. 


Io gli rispondo

sempre allo stesso modo. 

Negli investimenti immobiliari i momenti migliori sono quando le cose vanno male.


Perche' ? semplice non e' possibile fare ottimi affari quando il mercato tira come un toro !!


Ti ritrovi immobili carissimi sopravvalutati dalla bolla .


Ti confronti con venditori euforici e sicuri che se non lo acquisti tu l'immobile l'altro acquirente e ' dietro l'angolo. 


La richiesta e' troppo elevata e l'offerta riesce a soddisfare tutti .
Capovolgiamo invece il discorso e capiremo perche' oggi come oggi non esiste momento migliore per acquistare e rivendere immobili 
Siamo in un momento epico ,una crisi cosi' non si era mai vista ,la chiusura dei rubinetto della banche a fatto si che gli immobili entrassero in una fase dormiente e che i tempi di conclusione siano oramai disette mesi mediamente .
Il mercato e' pieno di vendesi e la richiesta e' calata per via dei mutui e della disoccupazione.
Quindi ti ritrovi se vuoi acquistare per investimento ad avere una miriade di immobili ai quali fare un offerta creativa.
E come se fossi in un outlet pieno di saldi .
Invece quando ci sono i saldi degli immobili la gente non compra mentre i prezzi sono alle stelle tutti corrono ad acquistare .
Strano no?
Molti obbiettano ma io ho pochi soldi come faccio ad investire? 
Io rispondo loro che quasi tutte le mie operazioni di investimento sono fatte con anticipi minimi o zero perche' tratto una nicchia particolare degli investimenti immobiliari ossia quella della cessione del preliminare ,puoi approfondire meglio il tutto nel mio Blog www.relax-immobiliare.com e scaricare i miei corsi sugli investimenti immobiliari senza anticipo .

 
Quello che manca purtroppo alla popolazione in generale e' l'informazione scarsa e quindi investono in Bot o fondi di investimento senza poter avere nessun controllo sull'investimento .
Invece basta studiare bene le regole del gioco per poter uscire da quella che io definisco la " gabbia del criceto" ed essere libero finanziariamente ed approfittare di questo momento storico negativo invece di farci schiacciare da esso.



 Lo sapete che ci sono venditori in questo momento che pur di liberarsi dal peso fiscale di un immobile e da spese di amministrazione o da debiti diventano di diritto dei
"don't wanters " cosiddetti venditori motivati che sono disposti a qualunque costo di liberarsi dell'immobile . Con queste persone bisognose si possono creare grandi possibilita' di business sia per voi che oer loro che risolvono i loro problemi finanziari. Individuare queste persone e' alla base addirittura di un corso formazione e di studi approfonditi 
. Riuscire a concludere affari con queste persone puo' cambiarti la vita .
Vi ringrazio tutti e vi auguro un buon business .
Marco 
www.relax-immobiliare.com

Nessun commento:

Posta un commento