Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Come ho fatto ad andare in "pensione" a 40 anni??

Come ho fatto ad andare in "pensione" a 40 anni??

10 anni di duro lavoro nel settore degli investimenti immobiliari mi hanno permesso di entrare nella fase di godimento ( dopo ti spiego cosa significa) e di poter smettere di "lavorare" e di andare in pensione.
Non parlo della pensione dello Stato ,ma la vera pensione con rendite mensili da vero immobiliarista.

Non e' stato semplice e spesso nei momenti piu' duri ero tentato di ritornare a svolgere la mia vecchia professione di mediatore.
Ma ho seguito un metodo e un sistema che ho migliorato negli anni ed oggi senza se e senza ma io non lavoro piu' ,ma faccio formazione per occupare il mio tempo libero .
Ora seguimi perche' ti spiego le 2 fasi che devi fare se vuoi in 6/10 anni andare in "pensione" .
Non esistono pero' scorciatoie e devi svolgere i 2 step senza "barare".

Sei in grado di rispondere "SI" a questa domanda ?

 Puoi vivere serenamente "finanziariamente parlando " se smettessi di lavorare per sempre?

Se la risposta e' NO probabilmente dipendi ancora dal tuo reddito da lavoro che ti da' come unico sogno quello di andare in pensione a 70 anni e goderti una sola rendita appena sufficiente per arrivare a fine mese.

Occorre correre ai ripari immediatamente.

Io ho agito piu' di 15 anni fa e dopo 10 anni ho raggiunto l'obiettivo ( fase 2 ).

Devi sapere che se vuoi vivere senza lavorare e vuoi raggiungere questo sogno con gli immobili devi svolgere 2 fasi "obbligatorie".

FASE 1

La prima e' la fase di avviamento e dura non meno di 6 anni .
Io ho impiegato ad esempio 10 anni ossia 3650 giorni di duro lavoro per poi entrare nella seconda e ultima fase che e' quella di godimento .

NON ESISTONO SCORCIATOIE.

Nella fase 1 inizi sempre da zero .
Poche garanzie .
Poche certezze .
Molti dubbi .
Il tuo lavoro principale che anche se non ti soddisfa ti fa galleggiare .
Il tuo carattere che magari non e' abituato alle sfide
E' il tuo  subconscio che ti dice " ma lascia perdere che e' meglio ".

La fase di avviamento nel settore immobiliare e' delicata.
Devi iniziare a concludere operazioni immobiliari in diverse nicchie .
Via a vedere immobili spesso e volentieri e devi gestire il tuo tempo che sara' poco perche' ovviamente non lasci mica il tuo posto di lavoro prima di essere sicuro di avere "stoffa" .

Qui inizia ad accumulare capitali e in circa 6 /10 anni devi mettere i tasselli giusti per la seconda fase.

Come nel monopoli dovrai acquistare immobili ,complessi immobiliari per goderteli nella seconda fase.

Non vorrai mica comprare e vendere case per sempre??
Devi ragionare a medio e lungo termine.

Quando avrai messo i tuoi capitali nel mattone e raggiunta la quota di rendita desiderata potrai decidere di entrare nella FASE 2  ossia quella di godimento .

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA TI RILASCIA IL SISTEMA INVESTITORE IN 6 GIORNI

FASE 2

Il lavoro e' stato fatto e potrai vivere di rendita con i capitali "investiti " che ti pagheranno per stare in ferie per sempre.

Per me la fase 2 ha significato fare formazione perche' era il mio sogno ,per te puo' essere fare il giro del mondo o quello che piu' ti piace.

Altri continuano ad ingrandirsi investendo sempre come nella fase 1 ,ma e' importante che tu faccia quello che ami fare e non quello che devi fare perche' obbligato dalla mancanza di denaro .

Molti pensano che 10 anni siano troppi altri che siano pochi ,ma in ogni caso e' quando inizierai la fase 1 che conta veramente.

Rimandare significa non iniziare mai .
Mettersi in gioco per me e' stata dura ed ho ceduto ben 9 agenzie immobiliari ( che mi davano grandi risultati ) per rimanere nella FASE 1 .

Ora sono in "pensione " e non investo piu' come nella fase di avviamento e mi godo i frutti dei miei 10  anni di dura lavoro nella fase di avviamento .

Ora insegno agli altri a "copiarmi" e cerco di far raggiungere l'obiettivo in meno di 6 anni rilasciando il mio sistema in modo logico e sequenziale evitando di far commettere errori che a me sono costati tempo e denaro .

Io posso aiutarti con il mio sistema investitore in 6 giorni che 1 volta l'anno raduna aspiranti investitori nella mia citta' per ricevere direttamente da me il sistema per avere successo nella FASE 1.

In ogni caso non rimandare perche' nessuno in futuro risolvera' le tue esigenze finanziarie.Solo te puoi decidere di cambiare la tua vita!

Io ci sono riuscito e se vuoi posso aiutarti ad accorciare i tempi di crescita.

Buon business da Franco
PS:Segui il programma di investitore in giorni LIVE 

2 commenti:

  1. Ciao volevo sapere devo iscrivermi alla sezione agenti mandatAri per la gestione immobiliare? o posso operare senza avere nulla? Comunque poi con il mandato come lo devo gestire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non occorre essere agenti per operare.Per conoscere bene gli Step Marco puoi seguire le info che daremo a investitore in 6 giorni .

      Elimina