Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Intervista .E' tornato il momento per investire in immobili.

Intervista .E' tornato il momento per investire in immobili.

http://francesco-gentile.it/intervista-investitore-in-6-giorni/Ciao in questa mia lunga intervista tratto senza "censure " i principali temi del settore immobiliare.
Faro' un'analisi dettagliata sul momento di mercato attuale e in particolar modo sui tempi medi di vendita di un immobile.
Un aspirante investitore immobiliare non puo' NON conoscere dove stiamo "andando" e dove ci troviamo in questo momento .
Tra le altre cose affronto temi come le aste immobiliari e del fallimento delle agevolazioni statali .
Tocchero' l'argomento tabu' sugli stralci e di come mai chi inizia in genere ad investire senza una linea guida chiara dopo poco tempo abbandona per stanchezza.
Troverai il mio pensiero sui principali errori che commettono gli aspiranti immobiliaristi.
Ti svelo anche una notizia "fondata "sul mio abbandono .................

...del settore on line per dedicarmi a tempo pieno a quello LIVE .
Spieghero' che non cambiera' nulla per le centinaia di persone che mi seguono on line soltanto che ci sara' un lento cambiamento che ti spieghero' nell'intervista.

Concludero' affrontando il fenomento del " Sistema investitore in 6 giornate " che sta creando un grosso "scompiglio " nel panorama della formazione per investire in immobili .

Clicca qui per accedere all'intervista di 30 minuti circa.

Buon business da Franco.

Hai gia' scaricato il nuovo video corso di 4 video per conoscere i nuovi step per investire in immobili ?Se non lo hai visto ecco il link 

Buon business da Franco

Nessun commento:

Posta un commento