Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Psicologia esecutato per stralcio immobiliare

Psicologia esecutato per stralcio immobiliare

Nei prossimi 2 anni si stima che l'attivita' di stralcio vivra' un momento d'oro.
La sola Intesa San Paolo nei prossimi 24 mesi lavorera' per la cessione di crediti per circa 2 miliardi di euro.
Altre banche seguiranno questo trend .
Cosa significa per gli "esperti investitori" ?
Triplicare come minimo il numero di operazioni rispetto agli anni precedenti .
Tutto questo e' sicuramente conseguenza della nuova legge sui pignoramenti che se da una parte cambiera' tra qualche anno il metodo tradizionale dello stralcio dall'altra vedra' il prossimo triennio 2017-2020 una vera e propria occasione per sfruttare questa dismissione di crediti per svariati miliardi di euro.
Quindi ecco il mio messaggio diretto ....


"Investitori esperti di stralci aumentate i vostri numeri nei prossimi 48 mesi " .
Se siete "tarati" su 10 deleghe mensili ,portatele a 20 e velocemente.
I si dei creditori aumenteranno e i vostri profitti andranno alle stelle.

"Aspiranti investitori di stralci ,sbrigatevi a studiare il metodo " perche' occorrono almeno 5 mesi per essere preparati e quindi il tempo per approfittare di questa cessione di crediti e' scarso  !

Ma allora cosa c'entra la psicologia dell'esecutato con la super notizia della "cessione dei crediti " per 2 miliardi della Intesa San Paolo ?

Siccome uno dei migliori metodi per stralciare immobili senza soldi e avere la procura a vendere da parte dell'esecutato e' logico che chi ha problemi a interagire con questa figura  sicuramente non sfruttera' al massimo il prossimo triennio .

CLICCA QUI


Quindi vediamo come affrontare queste persone per non rinunciare ad una fetta di quei miliardi di cessione di crediti previsti .


Questa fase e' fondamentale sia per chi sta imparando il metodo sia per chi e' bloccato e ha rinunciato.

Non a caso circa 1 mese fa ,ho aperto un work shop a Genova dedicato solo alla fase della delega dove io e il mio team portavano a vedere realmente come parliamo con gli esecutati e come risolviamo le loro obiezioni e in poco meno di 24 ore ho dovuto chiudere gli accessi per le troppe adesioni .



Principali errori in fase di contatto esecutato .

  • Approccio non diretto .
  • Parlare solo noi senza ascoltare .
  • Approccio arrogante 
  • Approccio troppo timido.
  • Non essere trasparenti 
  • Fare promesse che non possono essere mantenute.
  • Parlare con un solo esecutato  in caso di piu' proprietari
  • Non saper risolvere le obiezioni 
  • Non prendere la delega firmata ,ma accontentarsi di una stretta di mano 
  • Non spiegare a fondo cosa possiamo fare noi per loro.
  • Non saper leggere i documenti dei creditori rilasciati in fase di delega.

In pratica queste difficolta' unite alla scarsa predisposizione a perseverare di alcuni aspiranti investitori rendono lo stralcio impossibile da portare a termine.

Siccome spesso chi inizia ha un lavoro che lo rende sicuro ,abbandona dando la colpa alla zona ,alla politica ,ai soldi che non ha e insomma rinuncia a milioni di euro .

Milioni di euro??Esagero?

Un investitore mediocre conclude non piu' di 3 operazioni per anno e se calcoli un 30000 euro di plusvalenza per operazioni mediocri nei prossimi 10 anni il non saper dialogare con gli esecutati significa rinunciare a 900.000 euro e parliamo di persone mediocri che concludono operazioni di scarso appeal finanziario.

Se poi aggiungiamo che questi soldini si possono fare senza avere capitali ( studiati il metodo di cessione di stralcio con corrispettivo )e' veramente un peccato bloccarsi nella fase di contatto esecutato .

L'esecutato ha bisogno di interagire con persone che comprendano la sua situazione e il suo stato d'animo.

Ci confrontiamo con persone che hanno perso tutto e che credono di non aver piu' nulla da perdere,ma se sappiamo spiegargli che con il nostro intervento noi gli evitiamo la vendita della casa all'asta e della rovina finanziaria dopo aver perso l'immobile sicuramente avremo la loro attenzione e si faranno guidare senza remore.

In conclusione se vuoi sfruttare il prossimo triennio diventa il migliore nella fase di raccolta delega esecutato e raddoppia i numeri .

Non perdere questo treno !!!
Buon business da Franco

Nessun commento:

Posta un commento