Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: (Lettera aperta ) E' illegale avere successo o non sei capace ?

(Lettera aperta ) E' illegale avere successo o non sei capace ?

E' ora di stilare una classifica degli insulti( senza censure) ricevuti in questi anni per aver scelto di "informare " le persone con il mio blog su come si puo' avere successo e arricchirsi con gli immobili .

Ho interagito con centinaia di migliaia di persone in questi anni e il mio blog ha circa 1 milione di visualizzazioni da quando e' nato 6 anni fa e posso dire che mi sono trovato di fronte con volenterose persone che hanno in comune la voglia "tremenda" di dare una svolta alla loro vita .

Stufe di dipendere da un lavoro che non gli da soddisfazioni e stanche di non poter dare di piu' alle loro famiglie .

Ho notato queste cose in positivo e conosco personalmente tanta gente che grazie ai miei insegnamenti sono libere finanziariamente o meglio grazie alla loro dedizione nel seguire i miei consigli .
Sono solo un portavoce e un testimone di cosa si puo' costruire con passione e impegno attraverso il settore immobiliare.
Ecco gli insulti e le obiezioni incomprensibili che ho riscontrato in questi anni .Non li censuro e quindi trovi qualche parolaccia ....


Anni fa ero a secco finanziariamente ,mentre oggi grazie agli immobili la mia vita e' cambiata in meglio .
Ma c'e' ancora qualcosa che non comprendo ,qualcosa di negativo ossia quelle persone che ancor prima di analizzare bene una determinata attivita' si limitano a giudicare e insultare senza nessuna motivazione logica .Vediamo la Top list insulti .



Vergognati la gente muore di fame e tu predichi di investire in immobili .
Se sei ricco con gli immobili perche' lo insegni ?
Sublocare immobili e' illegale e se te lo fai sei un delinquente  .
Non e' il momento di investire ,mandi la gente alla rovina .
Tutte cazzate ,sparati !
Ma credi che qualcuno ti dia retta?
Le aste sono gestite dalla mafia e tu mandi la gente nelle mani dei mafiosi .
Lo stralcio e' una pratica losca e per carogne .
Fai i soldi solo con i corsi .
Perche' non dici che e' meglio aspettare che i prezzi risalgano prima di investire in questo mercato di merda ??
Infame fai i soldi ristrutturando le case che hai pagato due spiccioli .
Ma chi ti conosce lo sanno tutti che non si fanno i soldi con le case .
Investi in Bitcoin idiota che e' meglio .
Non puoi cedere un compromesso perche' il venditore non lo permette ,ma sei serio quando scrivi ?
Non conosco nessuno che faccia i soldi con le case ,stai zitto che e' meglio.


CLICCA QUI PER SCARICARE
Mi fermo qui perche' e' meglio ,ma quello che voglio fare con te oggi e' una riflessione su queste figure che hanno perso ogni speranza ed entusiasmo e che invece di informarsi e trovare delle alternative alla "prigione " del lavoro classico si limitano ad insultare.

Non sara' che usare le parole come illegale, non si puo' fare sono dei paravento e delle scuse per non ammettere a se stessi che forse non siamo capaci e che forse " fuori " ci sono persone abili e giudiziose che hanno detto "no " alla lamentela e si sono rotte le scatole di aspettare il governo X che risolva i loro problemi ?


Se guadagnare con il mattone e' illegale ,investire in borsa non si puo' ,guadagnare on line e ' da truffatori ,ma allora che ci indichino loro la strada "maestra" per non finire i nostri giorni con una pensione da fame a 70 anni !

Se la risposta e' "rassegnati " io non ci sto e continuero' ad investire in immobili e ad insegnare dal vivo e on line alle persone che mi daranno fiducia.

"Rifletti bene su questi insulti perche' prima o poi capiteranno anche a te in forma diversa quando deciderai di cambiare vita e intraprendere una nuova iniziativa .
Se ti fai condizionare da chi non e' capace o ha rinunciato a "vivere " il risultato sai gia' quale sara' ."

Buon business da Franco


2 commenti:

  1. Lascia stare chi apre bocca e gli da fiato... In questo campo contano i risultati, e come dice sempre alfio bardolla la ricchezza si puo insegnare e imparare,se non sei ricco é perche nessuno te lo ha insegnato.
    Ma se certa gente parla così di cio che non sa credo che prima debba imparare a relazionarsi, forse questi corsi non sono per lui... Buona planificazione a tutti

    RispondiElimina
  2. Mmmm posso dire di avere ricevuto personalemente alcuni "commenti" presenti nella lista e so' che non fa piacere. Che dire, arrabbiarsi non serve molto e cambiare la testa alle persone non e' un lavoro facile (ci sono gli psicologi per questo). Concentrarsi sui commenti positivi e sulla nuova direzione che vogliamo avere nella nostra vita, aiuta.
    A quando una lista dei commenti positivi? :-)
    P.S. Io appprezzo molto il tuo lavoro e soprattutto il tuo stile, continua nella stessa direzione!

    RispondiElimina