Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Sei anche tu un investitore atipico ??

Sei anche tu un investitore atipico ??

Ecco la differenza tra chi investe in immobili senza risorse e chi invece ha dei capitali da poter investire . In questo video post spiego che caratteristiche ha" l'investitore atipico ". La maggioranza di chi inizia ad investire e' quasi sempre un "investitore atipico". Tu lo sei ??? Segui il video e lo scoprirai?




4 commenti:

  1. Ciao Francesco!seguo da un po' il tuo blog e trovo gli argomenti che tratti davvero interessanti ed entusiasmanti.Al momento mi sto laureando in giurisprudenza e mi piacerebbe in seguito fare la pratica in uno studio legale per poi diventare avvocato.Allo stesso tempo però il tuo blog mi ha molto ispirato e vorrei diventare un investitore immobiliare.
    Pensi che questi due percorsi siano compatibili tra loro (tempo permettendo) oppure dovrei prendere una decisione?in pratica svolgere la professione di avvocato può avere una utilità effettiva nel mondo degli investimenti?E se sì, in che modo?ti ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommaso come stai?
      La bellezza di questo settore e' che puoi stare con 2 piei in una scarpa .
      Investire in immobili da la possibilita' di formarsi una squadra professionisti per poter gestire al meglio l'attivita' .
      Io stesso sono mediatore ,formatore e investitore .
      Diventare avvocato se specializzato nel settore immobili ti dara' dei vantaggi a livello di istruzione e quindi conoscere bene tutte le " virgole " di questo settore ,ma dal punto di vista della capacita' di concludere operazioni serve solo la conoscenza delle regole di ogni nicchia e capacita' di organizzazione e chiunque puo' cimentarsi in questo settore.
      In bocca al lupo

      Elimina
    2. E' vero, magari potrei proseguire con la mia formazione accademica e nel frattempo seguire qualche corso specifico sugli immobili.Comunque essere avvocato secondo te permette di venire a conoscenza di affari migliori (entrando a contatto magari con più don't wanters)?Inoltre si può sempre usare la propria prestazione professionale al posto del denaro negli investimenti, no?

      Elimina
    3. Ciao se sei un legale specializzato nel settore immobiliare e' probabile avere delle informazioni preziose per trattare affari migliori .Non saprei dirti come usare la tua professione in cambio di anticipi nelle trattative perche' non sono un legale .
      Franco

      Elimina