Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Video post -Come investire i risparmi nel 2014 .

mercoledì 9 luglio 2014

Video post -Come investire i risparmi nel 2014 .





In questo video voglio affrontare il delicato argomento degli investimenti dei propri risparmi . Per tanto tempo mi sono dedicato esclusivamente a chi non ha risorse da parte e vuole crearsi una liberta' finanziaria grazie agli immobili . Oggi mi dedico esclusivamente a chi possiede dei risparmi e dei capitali da investire . Vi consigliero' di investire in una "nicchia" pressoche' sconosciuta oggi con la crisi che invece e' fonte di grossi guadagni proprio perche' poco utilizzata. Segui il video gratuito . Buon business da Franco

4 commenti:

  1. Ciao Franco, intanto grazie per questo video!
    Volevo chiederti se acquistando immobili locati è anche più semplice prendere un mutuo, dimostrando alla banca che esiste un reddito da locazione.
    Inoltre vorrei chiederti se conviene gestire immobili locati come persona fisica oppure al di sopra di quale cifra di reddito conviene aprire una partita iva.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano la concessione di mutuo da parte di un istituto si basa sulla tua dichiarazione dei redditi ,lavoro e anche in base alla percentuale di intervento richiesta in base al valore dell'immobile.
    Non ti penalizza e non ti aiuta il fatto che l'immobile produca reddito perche' la stima di intervento dipende anche dalla perizia fatta dal geometra mandato dalla banca .
    La gestione immobiliare puo' essere svolta esclusivamente con una partita iva attiva e non saltuariamente .
    Ciao da Franco

    RispondiElimina
  3. Ciao Franco, hai un videocorso sulla gestione dei propri immobili? Che approfondisca anche la parte fiscale? Non mi è chiaro se volendo acquistare immobili per proprio conto già affittati o da mettere a reddito conviene aprire una partita iva ed intestarli direttamente alla ditta od alla società, oppure utilizzare la cedolare secca ed intestarsi i propri immobili come persona fisica. Visto che avrei intenzione di acquistare in modo seriale immobili a reddito come investimento a lungo termine vorrei un consiglio su come proseguire.
    Per ora ne ho soltanto due e li gestisco come persona fisica.
    Nella speranza di andare avanti confido nel tuo aiuto!
    Grazie Franco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se parliamo di investimenti di medio termine abbiamo 3 corsi avanzati che sono immobili a sconto & finanziamenti( per acquisti seriali nel tempo) nuda proprieta' ( super redditizie in questo periodo ) e gestione immobiliare il corso che ti permette di gestire tanti immobili e riscuotere affitti ecc.
      Se vuoi approfondire scrivi a Claudia a relax.immobiliare@yahoo.it per chiedere di avere un pack .
      Ciao da Franco

      Elimina