Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Fonti automatiche di reddito ....quante ne hai ?

Fonti automatiche di reddito ....quante ne hai ?

Viviamo in un momento particolare nel nostro Paese .
E' risaputo che chi ha un lavoro riesce ad arrivare a stento a fine mese ,la capacita' di risparmio e' ridotta e questo crea molta insicurezza sul futuro,stress e problemi in famiglia.

Molti volenterosi padri di famiglia hanno addirittura un secondo lavoro per sostenere le spese mensili arrivando a lavorare piu' ore dell'orologio .

Mi rivolgo in questo post a queste persone volenterose.
Ci sono nuove opportunita' di crearsi un secondo lavoro senza rinunciare alla propria' liberta'  grazie al settore immobiliare.
 Ecco come puoi farlo senza sprecare  i tuoi risparmi e il tuo prezioso tempo libero.


Con relativi sforzi e pochi mesi di impegno si puo' creare da zero una buona rendita extra mensile che ti permettera' di poter integrare il tuo reddito principale e iniziare ad avere una serenita' finanziaria.


Devi sapere che una rendita extra ti garantisce un entrata mensile anche se tu non stai lavorando !
24 ore su 24 lavora per te !
Un secondo lavoro o il tuo lavoro richiede invece la tua presenza nelle ore dedicate all'attivita' !
Insomma preferisco uno sforzo a crearmi ogni volta nuove rendite extra grazie agli immobili che andare a lavorare ed essere pagato ad ore ( dipendente)o per una prestazione lavorativa ( autonomo).

Il fatto e' che in Italia nessuno ti spiega cosa sia l'intelligenza finanziaria.
Devi lavorare ,pagare le tasse e sperare di andare in pensione.
Questo e' vita?
Per me e' sopravvivere.

Pochi sanno o chi sa fa finta di non sapere che ci sono molti modi per crearsi delle rendite extra mensili partendo da zero ed in poco tempo.

Perche' pochi lo fanno?

Perche ' devi conoscere le regole per costruirti una rendita extra ,mentre lavorare non richiede sforzo mentale ,ma solo fisico !

Io da quando ho compreso il meccanismo ,rimpiango solo di aver iniziato troppo tardi .
Ma come si puo' avere una rendita extra mensile se non ho esperienza?

Per prima cosa puoi seguire il mio percorso di alcuni anni fa !

Ho scelto il mio settore ideale ,che mi piaceva e da li sono partito dal basso !
  • Quale era la mia piu' pressante esigenza economica ?
  • A quanto ammontava ?
Avevo bisogno di avere una rendita che mi pagasse il mutuo per la casa .
Cosi senza sparare obiettivi "esagerati" ho scritto il mio obiettivo e ho iniziato a lavorare per il primo target economico .

Ho studiato il primo metodo per creare rendite extra con gli immobili che erano le sublocazioni immobiliari.

Non esisteva nulla in giro su questo argomento ,ma poi grazie ad un corso live fuori Italia ho investito migliaia di euro per la mia formazione ( ho rischiato lo ammetto) ed ho iniziato ad esercitarmi con questo metodo .

Dopo 5 mesi avevo creato la prima rendita extra mensile grazie alle sublocazioni !
Ma non bastava ,questa rendita copriva solo la meta' del mio mutuo .
Siccome io penso sempre che se riesco a farla una volta e bene una cosa la posso replicare all'infinito ho creato 2 mesi dopo la seconda rendita .

https://dl.dropboxusercontent.com/u/52773433/guadagna%20con%20le%20sublocazionisalesvideo.html
CLICCA QUI

Ecco il mutuo era pagato in automatico dalle mie 2 prime operazioni immobiliari.

E' vero non e stato "eccitante" come la mia prima operazione di short trading ,ma sapere che ogni mese il mutuo era pagata da una fonte automatica di reddito mi rendeva particolarmente orgoglioso del mio  operato!

Usando la "testa" e la conoscenza delle regole del gioco sono riuscito a garantire alla mia famiglia che il muto non fosse piu' un peso per noi !

E non e' poco !Soprattutto in questi anni di crisi!

A volte se penso alle persone che fanno sacrifici enormi per far quadrare i conti a fine mese ,mi sento in colpa per essere stato cosi' fortunato ad avere la volonta' di studiare!!

Molti non pensano nemmeno per un momento a strade alternative e sono completamente immersi nella loro routine quotidiana che ci fa fare sempre le stesse identiche cose.

Con un po' di iniziativa , volonta' reale di cambiare le cose chiunque puo' costruirsi una rendita per un primo "bisogno " economico e poi grazie ai risultati positivi che creano entusiasmo e autostima passare a creare la seconda rendita e cosi via!

Ma e' difficile molti si chiederanno ?
Ma ci vogliono tanti soldi per iniziare ?

La sublocazione e' come affittare un immobile di proprieta' anche se non si possiede il bene , conosciute le regole del gioco chiunque la puo' applicare nella sua citta !
I soldi per iniziare sono identici a un costo di un immobile preso in locazione ossia il deposito cauzionale e il canone mensile .
La differenza e' che il canone sara ' pagato dal nuovo inquilino che si trovera' e per di piu' avremo il guadagno della differenza tra canone pagato e nuovo canone percepito e cosi via.

Non e' complicato studiarlo ,io ho imparato tanti anni fa da un corso dal vivo fuori Italia e ritengo che non sia assolutamente difficile.

Per concludere il post ti invito a riflettere sulla tua situazione finanziaria e se non hai redditi extra al tuo lavoro principale valuta bene di pensare al tuo futuro .
Che poi sia raggiunto con gli immobili o con altri sistemi ,l'importante e' riuscirci .
Se non ci pensi te al tuo benessere finanziario nessuno lo fara ' al posto tuo !
In bocca al lupo .
Franco.
Grazie a chi condivide sul suo profilo social questo post ,non costa nulla e mi aiuta a far conoscere il mio blog.Grazie ancora.

2 commenti:

  1. Ciao, Franco, la sublocazione può essere intrapresa senza avere la partita iva, per sempre (anche con 8/10 appartamenti sublocati.)? Qual è il limite. Grazie....

    RispondiElimina
  2. Ciao non esiste un numero preciso.Occorre la partita iva quando c'e' continuita' di esercizio .
    COn 8 /10 immobili sicuramente occorre la societa' ed e' conveniente perche scarichi i costi.
    Occorre provare con un paio di sublocazioni e poi se vedi che sei capace ti consiglio di aprire la tua societa'.

    RispondiElimina