Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Mauro voleva guadagnare ed invece denuncia tutti .

Mauro voleva guadagnare ed invece denuncia tutti .

Parliamo oggi di un nostro caro visitatore che ci ha scritto una mail interessante che ci permette di affrontare un argomento molto importante.
Nella email le parole di Mauro toccano molto e trasmettono la sua insicurezza finanziaria e dubbi sul futuro .
 Mauro in questa mail rappresenta la maggiornaza delle persone che sanno che devono fare qualcosa anche loro se vogliono migliorare economicamente e non dipendere dagli alti e bassi del proprio lavoro.Insomma capire se si puo' guadagnare  con gli immobili
Ecco la mail di Mauro che gentilmente ci ha concesso di divulgarla.
La mail e ' stata spedita lo scorso luglio 2012 al nostro indirizzo relax.immobiliare@yahoo.it
La sua email....



"Ciao Marco come va ? Ti scrivo perché sono un attento lettore del tuo blog e ricevo spesso i tuoi ebook e video gratis .
Tu affermi spesso che gli investimenti immobiliari possono cambiare la vita di una persona basta seguire le regole del gioco. Fin qui sono d'accordo con te ma ti spiego com'e' la mia  situazione ad oggi. Io sono un semplice  negoziante che e' completamente " dentro la ruota del criceto" in poche parole ultimamente ho dovuto fare un po' di prestiti per andare avanti insomma non riesco ad andare avanti con serenità . Mi manca la serenità e la voglia di programmare le cose , ma la botta finale l ' ho presa quando ho investito i pochi risparmi che avevo in un sito internet che prometteva interessi elevatissimi investendo in oro e preziosi. Tutto bello tutto ok  se non che il sito ora non esiste più ed ho scoperto che ha truffato molti clienti e dei miei risparmi neanche l'ombra .Ho denunciato il fatto ,ma per ora nulla.
Da allora non ho più le forze per tentare nulla se non fare solo quello che si fare ossia il negoziante di paese . So che non sarò mai ricco con il mio solo lavoro e sarò sempre a rischio di un apertura di un nuovo super mercato che mi faccia chiudere.
Ho visto il tuo sito ed e' molto bello e dai molto  materiale gratuito ma io ti chiedo che sicurezza ho che anche io posso diventare libero finanziariamente con gli immobili tenendo conto che ho pochi soldi da parte e non ho esperienza nel settore ?
Scusa se se sono  stato un po' lungo ,ma ho veramente volonta' di cambiare questa schifo di situazione .Non c'e' la faccio piu' .
Ciao da Mauro"

Ecco la risposta a Mauro
" Ciao Mauro grazie per aver scritto ci fa sempre piacere conoscere i nostri visitatori .
La tua storia e' molto toccante e mi spiace che tu stia attraversando un brutto periodo . Ma sono  sicuro che ne uscirai alla grande . Il solo fatto di aver chiesto aiuto e consigli e' un segnale ottimo. 
Nella disavventura in cui sei capitato ,un elemento per il futuro e' quello sempre di seguire da solo i tuoi business ,in poche parole se devi guadagnare con l'oro frequenta dei corsi dedicati a quella nicchia e poi rischia tu i tuoi soldi concludendo operazioni di trading sull'oro .Stessa cosa sugli immobili ,se devi investire non metterli in societa' che offrono fondi di investimento in cambio di interessi .Segui te direttamente i tuoi business studiando le regole del gioco.!!
Per il nostro blog e per i servizi che offriamo devi sapere che i fondatori di questo blog all 'inizio sono stato molto indecisi se dedicarsi ad una nicchia di investitori già preparati e quindi fornire loro informazioni avanzate o dedicarsi a totali inesperti del settore immobiliare .
Non e' stato facile ma alla fine visto che il mondo immobiliare ci aveva sempre "trattato " bene abbiamo deciso di ricambiare dando la nostra esperienza a chi era in difficoltà o a chi non era soddisfatto della sua vita finanziaria .
Non e' facile sinceramente , ma quando vediamo una persona che ci ringrazia perché ha concluso la loro prima operazione siamo felicissimi.
Certamente abbiamo un guadagno dal fornire preziose informazioni ,ma ti assicuro che non e' minimamente paragonabile alla gioia di aver dato anche agli altri la possibilita' di giocarsi le loro chance in questo mondo che gira su regole vecchie di 100 anni.
Siamo nell'era dell'informazione ,le informazioni viaggiano con internet in un secondo e possono essere testate immediatamente.
Bisogna sfruttare tutto cio'!!
Mauro il materiale avanzato che abbiamo messo a disposizione e' dedicato ad inesperti come ti accennavo poco fa .E' una scelta ben ponderata.
Quindi saremmo dei folli se non sapessimo che chi lo studia non abbia esperienza e abbia poche risorse.
Il materiale che forniamo ha caratteristiche il primo e' in formato corso on line e quindi con una garanzia di 30 giorni .Insomma se non ti piace e se non fa per te basta farlmelo sapere e non perderai  i soldi versati.
Il secondo e' la scuola academy che e' il fiore all'occhiello del nostro blog.
Mensilmente seguiamo circa 30 studenti che come te piano piano si avviano verso la liberta finanziaria.
Tutto e' dedicato per chi e' alle prima armi.
Comunque Mauro tu oramai hai compreso che devi cambiare qualcosa nella tua vita ,non si puo' andare avanti sperando cher i governi facciano i tuoi interessi.
Che siano gli immobili ,che sia un secondo lavoro e' oramai chiaro che devi trovare una via di uscita .
Cerca un mentore e comincia a studiare e vedrai che ne uscirai vincitore.
Un abbraccio da Marco "

Questa email e' datata 07/07/2012 ora  siamo nel mese di febbraio 2013 .
Mauro ci ha concesso di divulgare questa sua esperienza a tutto il blog.
Mauro dal 15 luglio e' membro della seconda edizione dell'academy executive.

Lo scorso mese e' entrato nel livello Vip per aver concluso la sua prima operazione immobiliare.
Lui ci dice che non e' una grande operazione ,una piccola casetta dal valore bassissimo dove con uno short tarding si e' assicurato poco piu' di 12000 euro.
Certo non molto ,ma per Mauro ha avuto piu' valore questa operazione che tutte le prossime che fara'.
Infatti ora grazie all'auto stima e alla sua preparazione sono sicuro concludera' altre belle operazioni.
Pochi mesi di lavoro ed ora vede il suo futuro in maniera positiva.
Grazie Mauro e complimenti.
Relax immobiliare.

Nessun commento:

Posta un commento