Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Investire in immobili con gli stralci immobiliari.

Investire in immobili con gli stralci immobiliari.

Sara' la parola un po' strana ,sara' che gli investitori immobiliari ne parlano sempre  bene,ma tutti o quasi  prima o poi chiedono informazioni su come investire in immobili con gli stralci immobiliari.
E' arrivato il momento di fare chiarezza e di svelare a tutti finalmente cosa serve per investire con gli stralci immobiliari e che preparazione un investitore deve avere per guadagnare soldi e non perderne .
Vi svelero' tutti i retroscena e le false credenze che girano attorno a questo fenomeno immobiliare.
La verita ' non e' sempre bella ,ma almeno e' liberatoria .
Ecco svelato l'arcano ....

Guadagnare con gli stralci immobiliari e' per tutti ?
Se e' vero che e' l'investimento piu' studiato ,piu' pagato per conoscere le tecniche ,piu' ricercato un motivo ci sara' .
Ma e' proprio vero che tutti possono investire in questa nicchia degli investimenti immobiliari ?
Ad esempio tu che stai leggendo pratichi questo tipo di investimento immobiliare?
Hai mai concluso uno stralcio immobiliare?
Se la risposta e' ancora no forse e' meglio che continui a leggere questo post.
Gli stralci immobiliari sono un attivita' veramente redditizia e i margini di guadagno sono elevatissimi sempre se sai quello che stai facendo.
Improvvisati ,inesperti e presunti investitori non hanno nessuna chance di concludere un affare immobiliare con profitto  grazie agli stralci senza un adeguata esperienza alle spalle.
Ma non basta fare un corso di 2 giorni per iniziare ad investire?
Io tanti anni fa l'ho fatto ad esempio ,ma ero gia'esperto di altre nicchie degli investimenti immobiliari e quindi avevo le spalle coperte ed esperienza.
Ma mettiamo il caso che una persona segua un corso sugli stralci senza aver mai concluso ad esempio una piu' semplice cessione del preliminare .
Frequenta il corso spende circa 4000 euro  e poi terminato il seminario cosa fa?
Si ritrova probabilmente a seguire tutte  le direttive del corso frequentato e comincia a suonare campanelli in ricerca di un esecutato che ci rilasci la delega per transare i suoi debiti con i creditori    ( banche principalmente).
Ma cosa significa transare un debito ?
Significa in parole semplici trattare tutti i debiti dell'esecutato e poi saldarli e intestarsi l'immobile.
Si dice anche che stralciare faccia avere uno sconto del 30 % sull'immobile .
E' vero questo anche oltre ,ma vi faccio una domanda :ma voi sapete veramente quanto vale l'immobile?
Avete studiato le tecniche per valutare una casa e scovare il vero prezzo di mercato e da li scalare il 30 % ?
Perche' la fregatura e ' dietro l'angolo sugli stralci se ad esempio l'esecutato ha 100000 euro di debiti e tu riesci con il creditore a spuntare 60000 euro poi tu devi aggiungere spese di cancellazione ,spese notarili ,buona uscita all'esecutato e ristrutturazione e poi rivendere l'immobile.
Tranquillamente arrivi a 75 000 se non di piu' e poi per guadagnare il 30 % che in uno stralcio e' il minino per via del rischio che ti accoli devi rivendere l'immobile a oltre 105 000 euro senza contare la plusvalenza che poi pagherai come tassa .Ma se l'immobile vale 105 000 ? Tu cosa hai guadagnato? NULLA!!!!
Allora non dico che non devi investire in stralci immobiliari ,io stesso ho concluso operazioni fantastiche.
Consiglio solo di arrivare a questa fantastica tecnica preparati e con le spalle coperte finanziariamente.

Conoscere bene l'abc degli investimenti immobiliari e poi come studiare i prezzi di mercato a memoria e aver concluso almeno un 'operazione di cessione del preliminare che non richiede preparazioni avanzate.
Eppure perfetti aspiranti investitori scrivono nel blog e via email chiedendo come mai non metto mai in vendita corsi sugli stralci.
Semplicemente perche' il blog e' rivolto ad aspiranti investitori immobiliari e sarei un pazzo o poco serio se insegnassi a chi inizia da zero a come stralciare un immobile .
Non amo crerare infelici ,ma amo il lavoro graduale e fare le cose step per step.
Se l'esempio puo' rendervi l'idea iniziare a stralciare un immobile senza esperienza e come iniziare una gara di nuoto senza saper nuotare e sperare anche di arrivare tra i primi posti.
Beh chi vi vende queste illusioni non e' molto sportivo!
Per investire in stralci immobiliari e' necessario prima conoscere bene l'abc degli investimenti immobiliari e concludere un paio di operazioni di cessioni del preliminare ,mettere da parte i primi  30 /40 mila euro epoi allora si iniziare a praticare questa spettacolare attivita'.
Pensate che nella mia Academy executive solo nel livello Vip viene spiegato lo stralcio immobiliare ossia dopo la conclusione di 2 livelli avanzati e i miei studenti devono dimostrarmi che hanno concluso almeno 1 operazione di cessione del preliminare e anche una di sub- locazione altrimenti non possono accedere al livello Vip che include gli stralci.
Troppa gente butta soldi in investimenti scellerati e senza senso , se solo avessere fatto le cose con gradualita' ora sarebbero fuori dalla gabbia del criceto.
Buon 2013 da Francesco Gentile.

Nessun commento:

Posta un commento