Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Come creare 1500 euro al mese in un solo colpo!

Come creare 1500 euro al mese in un solo colpo!

Quella che vi racconto non e' una mia operazione,ma  la storia di Stefano un mio " studente" dell'academy prima edizione oramai al  livello Vip da molti mesi.

La storia di Lorenzo puo' esservi  di aiuto per prendere degli spunti e conoscere nuove tecniche per aggiungere dei redditi extra mensili .

Voglio precisare a chi mi scrive a volte via email dicendomi che quello che dico e' troppo bello per essere vero ,che i risultati di questi ragazzi sono ottenuti con sacrificio e impegno .

La storia di Stefano che ora vi racconto e' il risultato di mesi di studio e di applicazione del metodo e non e' arrivato ad avere 1500 euro extra con fortuna o leggendo delle formule magiche.

Si e' iscritto alla mia scuola ed ha investito tempo e denaro per poi avere tutto indietro con gli interessi.

Nessuna magia ,nessun trucco solo metodo, capacita' e aggiungo io gli attributi!

Ecco come ha creato Lorenzo 1500 euro mensili con una sola operazione.
Vi copio la sua email che ha messo a disposizione per il messaggio di benvenuto per i nuovi iscritti dell'academy excecutive .
Ecco come ha fatto!


" Ho trovato il sito o meglio il blog di Franco come capita spesso girovagando su internet in cerca di qualche tecnica per guadagnare soldi e non in particolare con gli immobili.Clicco sul sito non so neanche come e mi ha colpito subito la frase " aspirante investitore senza esperienza".

Caspita io di esperienza non ne avevo di certo e quindi ho scaricato un suo prodotto gratuito e sono rimasto molto colpito.
Per farla breve mi arriva la sua newsletter che annuncia l'apertura di un academy per aspiranti investitori ,una vera e propria scuola dice lui che passo passo ti guida e ti conduce alla conclusione della prima operazione senza soldi addirittura?Mah io pensavo .Comunque accetto e mi iscrivo faccio il pagamento e tra me e me pensavo che al massimo mi sarei ritirato se non avesse fatto al caso mio.

Sono passati quasi 6 mesi e sono ancora qui !
Ma Franco mi ha chiesto di scrivere poche righe non per fare a lui pubblicita' perche' se sate leggendo questa mia esperienza significa che siete gia' convinti di iniziare e questo e' un ottimo passo in avanti e segno di voler migliorare ma per dire a te che sei al primo minuto di questa avventura come si senti e come sarai dubbioso .
Io ti diro ' come mi sentivo io e tu vedi se provi le stesse emozioni .
Allora mi ricordo che quando Franco ci invio' il modulo per avere la prima lezione elettronica io ero in giro per fare assicurazioni e ho scaricato subito il form con il mio cell e inserito i dati con fretta e furia .
Ho inserito la mia mail con una lettera errata !
Non arrivava niente ,vado a casa e mi collego alla posta e niente e ho pensato subito che bella fregatura .
Scrivo 10 email di seguito di protesta e alla fine con mille scuse da parte mia avevo scoperto che l'indirizzo era errato!
Mi arrivo ' tutto e iniziai la prima lezione elettronica.
Tra me e me pensavo che forse non era possibile fare queste cose e che forse avevo speso male i miei soldi .
Se lo avessi raccontato in giro che volevo fare l'immobiliarista i miei conoscenti mi avrebbero riso in faccia!!!
Allora cominciai a inviarli email all'indirizzo dedicato non per chiedere consigli sulla lezione che stavo studiando ma piu' su quello che secondo me non era possibile ottenere .
Le mie domande piu' gettonate erano ,si ma perche' un agente immobiliare dovrebbe trovarmi l'affare?
Perche' non se lo fa lui da solo?
Si ma perche' dovrebbero farmi rivendere un preliminare e non volere i soldi subito?
Si ma le tasse ?
Si ma questo ,si ma quello .
Insomma stavo facendo perdere tempo a me stesso e a Franco .
Lui era stato molto chiaro e consigliava di fare domande solo sulla lezione ,perche' ancora non avevo tutte le informazioni corrette per giudicare quello che si poteva e non si poteva fare.
Per farla breve ragazzi non so come ho deciso di fidarmi di Marco e di seguire passo passo tutta la scuola senza farmi " se... mentali" .
Daltronde mi ero concesso un master ,una formazione e allora facciamo come dice l'autore e poi tiriamo i conti .
Io ora sono stato definito da Franco il " terremoto delle sublocazioni" .
Se puo' darvi forza vi dico che la mia migliore operazione e' stata prendere un locale ,in una Via non molto commerciale ,in affitto con l'autorizzazione a sub-locarlo.
Sapete cosa ho fatto ?L'ho diviso in stanze da 20 mq e ne ho create 8 !
Questo locale e' stato sub-locato a studi medici !C'e' il pediatra ,e ben 7 medici della mutua .
Questa rendita di circa 1500 euro pulita pulita mi e' arrivata in un solo colpo ed e' quasi il mio stipendio da assicuratore.
Non e' l'unica rendita ,ma questa per ora e' la piu' importante.
Perche' non cambio lavoro ?
Perche' a me piace fare l'assicuratore ,perche' ho ancora un bel portafoglio clienti e perche' mi trovo bene cosi.
Ultimo consiglio a chi sta per iniziare questa avventura e' quello di non farvi buttare giu' il morale dal vostro subconscio e dai sensi di colpa tipici del "compratore".
Questa scuola ha l'obbiettivo unico di farvi fare la vostra prima operazione sia essa di preliminare che di sublocazione o altro piu' avanzato l'importante e' credere nelle proprie forze e copiare dagli altri.
Vi aspetto nel livello VIP ciao da Stefano"

Avete visto con un locale neanche tanto centrale ,cosa e' riuscito a creare in un solo colpo .
1500 euro e' solo la sua prima rendita ,perche' questa mail l'ha scritta per noi mesi fa .
Ora Lorenzo  ha creato altre rendite per se e conclude diverse operazioni.
Nessuna formula magica ,nessun trucco solo applicazione di metodi testati e funzionanti.

Cominciate subito a trovare la vostra prima rendita extra ,non aspettate di avere la pensione quella non e' una rendita ma soldi vostri che restituiscono con il contagocce.
Insomma cambiate la vostra situazione finanziaria come ha fatto Lorenzo e tanti altri studenti.

A voi l'ardua decisione.
Buon business.
Franco.



4 commenti:

  1. Grande!!Tutti devono saper investire in immobile
    Dovrebbero insegnarlo a scuola

    Arrivo!!
    Saluti
    marco serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra una cavolata in ogni stanza avrebbe dovuto rifare un bagno e relativi impianti

      Elimina
    2. Caro studente anonimo non parliamo di alberghi ,non so se sei mai stato fuori citta' e se hai mai vissuto in stanze arredate pagando una locazione mensile .Il bagno e' sempre stato in comune .Certamente ci sono anche zona di lusso dove mettono il bagno in ogni camera ma li si che sarebbe come dici te una " cavolata" e difficilmente realizzabile per via dei costi e per non essere proprietario.
      auguri da Franco.
      ciao

      Elimina
  2. omplimenti a davide per l'operazione ed a marco per questo suo blog benfatto e quasi unico nel suo genere in italia.
    Volevo porre una domanda io sto valutando diverse soluzione nella mia zona e nelle zone limitrofe e provincie limitrofe da sublocare, il problema che riscontro e che molto spesso mi trovo di fronte ad immobili che al massimo posso affittare come camere singole con servizi (cucina ,bagno)in comune, mentre la richiesta è prevalentemente di mono/bilocali arredati, dove viene richiesta principalmente l'indipendenza dei servizi, come dire "dammi anche solo 25/30 mq ma da solo", purtroppo le camere non sono per niente richieste.
    Quale potrebbe essere la soluzione?
    Grazie anticipato a tutti

    RispondiElimina