Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Stralcio immobiliare un fascino mai perso!

Stralcio immobiliare un fascino mai perso!

Chi non ha mai sognato di conoscere le tecniche per stralciare un immobile ?
Chi anche senza esperienza non ha nemmeno per una volta ammirato le potenzialita' di questa tecnica?.
Ogni volta che parlo con un mio " studente " o anche in un semplice domanda via email e' sempre presente un accenno da parte vostra agli stralci immobiliari.
La domanda piu' gettonata e' " Franco posso comprare un tuo corso sugli stralci immobiliari?"
Allora chiediamoci insieme 2 cose importanti.

Perche' non offro subito un corso sugli stralci immobiliari?
Perche' non e' assolutamente consigliato cominciare ad investire con questa tecnica?


Partiamo dalla prima domanda e quindi dal primo consiglio che pochi ti danno.
Se  cerchi nel mio blog nella sezione corsi avanzati ,non offro il corso sugli stralci immobiliari  semplicemente perche' questa tecnica richiede una formazione avanzata e una preparazione di base e conoscenza degli investimenti immobiliari.
Siccome il mio Blog e' dedicato ad aspiranti investitori immobiliari e quindi si presume che tu non abbia mai concluso un operazione di immobiliare ( qualunque essa sia) non sarebbe facile ne etico da parte mia consigliarti  un corso magari a 500 euro ( QUELLI ON LINE) per iniziare a guadagnare con questa tecnica.

Eppure chi vuole iniziare ad investire per la prima volta vuole iniziare dagli stralci immobiliari.

Magari frequentano il corso in aula offerto in rete a oltre 3000 euro senza avere la possibilita' di poter iniziare  ,una volta concluso il corso , a concludere un operazione .
Oserei dire che non riusciresti neanche ad avere una delega da parte dell'esecutato per poter transare i debiti.

Pensa che nella mia Academy executive che viene aperta 2 volte l'anno ( proprio oggi e' stato raggiunto il numero massimo di iscritti )solo per chi entra nel livello Vip viene  dato materiale per iniziare a stralciare debiti.

Un motivo ci sara' .
Bisogna iniziare ad investire in immobili partendo dall'ABC  degli investimenti immobiliari ,dal vocabolario ,dalla conoscenza delle regole del gioco .

Stralciare subito un immobile senza esperienza e con le spalle 8 ore di corso formazione e' come giocare ad un video game partendo dal livello 40 invece di iniziare dal primo livello!!
Nel gioco non succede niente , ma se sbagli uno stralcio puoi avere guai seri e accolarti una serie di debiti che non finisco mai .
Allora ti auguro e ti consiglio di stralciare prima o poi un immobile perche' i guadagni sono elevatissimi , conosco gente che fa solo questo e basta .
Ma nella vita le cose che hanno guadagni elevatissimi o sono"illegali " o sono " esclusive " ossia per pochi conoscitori delle regole.

Quindi il mio consiglio e' quello di arrivarci dopo aver concluso almeno un operazione di cessione del preliminare ,perche' no una bella asta immobiliare o se preferisci una sublocazione.
Sono investimenti certamente con una percentuale di rischio ma molto ridotta rispetto ad uno stralcio dove devi essere un po' " venditore" per avere la delega ,un po'" laureato" per trattare con le banche , un po' avvocato per evitare fregature .
Senza volerlo ti ho risposto anche alla seconda domanda ossia il motivo perche' gli stralci immobiliari non devono essere praticati da un principiante .
Il mio consiglio 'e quello di arrivarci step per step e poi provare anche tu a frequentare un corso sugli stralci immobiliari ,ma con 2 o tre operazioni profittevoli alle spalle che ti danno liquidita' e entusiasmo.

Non mi resta che salutarvi e ci tengo a dire che questo post non e' per demotivare a raggiungere i vostri sogni
ma e' solo per mettervi in guardia da alcune nicchie degli investimenti che richiedono un 'elevatissima competenza( se no lo farebbero tutti).

Buon business da Franco.


Nessun commento:

Posta un commento