Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Le migliori tre tecniche per fare soldi in questo secolo

Le migliori tre tecniche per fare soldi in questo secolo

Non so se a te capita mai ,ma io alla sera prima di andare a dormire mi concentro con me stesso per trovare modi nuovi ,nuove idee per creare business.
La mia mente ripercorre vecchie idee gia' speriementate da altre persone e automaticamente scarta e ricorda tecniche potenzialmente esplosive.
Nonostante sia soddisfatto della mia attivita' di investitore immobiliare cerco sempre nuovi modi per creare business automatici.
Devi sapere assolutamente che una persona si puo' definire " occupato" se ha i soldi che lavorano per lui.
Devi sapere che sei " in business" se hai delle attivita' che ti fanno guadagnare denaro anche di notte e 24 ore su 24 .
IMPORTANTE:


Se non hai ancora strutturato questo "sistema "e dipendi solo dalla tua busta paga o dalla tua' attivita' autonoma attenzione perche' sei nella " ruota del criceto" e forse non te ne sei ancora accorto.

Nell'era moderna i ricchi sono quelli che si adeguano ai cambiamenti della vita e con internet conoscere le cose non e' piu' un tabu'.
Non hai piu' l'alibi dell'ignoranza che una volta c'era .
Allora devi cambiare abitudini e devi metterti al passo con il 2012 .
L'alternativa e' continuare a lavorare ,pagare le tasse e aspettare la pensione.
Devi sapere che io ho iniziato acquistando e rivendendo immobili e preliminari di vendita da neanche 10 anni .
Gli immobili erano un mio metodo alternativo al lavoro di agente immobiliare .
Gli immobili erano un modo per fare soldi .
Poi fare l'agente immobiliare non mi dava piu' gusto e sono diventato investitore immobiliare e in poco tempo posso dire che io non ho un lavoro tradizionale.
Poi ho visto che fare l'investitore immobiliare mi appagava , ma non bastava  in poco tempo ho seguito la formazione per crearmi rendite automatiche che mi generassero soldi senza bisogno di lavorare e' cosi sono nate le sub-locazioni.
Loro mi permettono di avere rendite mensili da immobili non miei ,legalmente e tassate annualmente.
Finalmente avevo creato un altro modo di avere soldi senza lavorare .

Infine nel 2010 ho creato questo blog ed ho messo a punto dei corsi on line dedicato agli investimenti in immobili per insegnare agli altri cio' che sapevo fare .
L'insegnamento oggi a distanza di un anno dalla nascita del Blog e' il mio nuovo modo per guadagnare .


Tu puoi acquistare un mio corso anche alle 2 di notte senza che io debba essere li a consegnartelo.
Inoltre oltre alla gratificazione economica ho la soddisfazione di vedere persone come me che hanno iniziato con niente concludere operazioni immobiliari senza soldi oppure crearsi delle rendite automatiche senza avere dei capitali grazie alla magia delle sublocazioni.
Io ho creato soldi in tutti e tre gli ambiti.
Allora perche' pochi lo fanno?
Perche' la ruoata del criceto li rende statici e privi di iniziativa.
Tu invece ora sei a conoscenza di metodi validi e alternativi che ti possono di sicuro movimentare la vita in positivo e probabilmente ti faranno stare bene meglio finanziariamente.
Quindi ricorda puoi fare soldi con gli immobili partendo da zero .
Puo crearti delle rendite automatiche e superare la tua busta paga !
Puoi insegnare in rete come faccio io i tuoi progressi  quando sarai veramente capace ad investire.
Qualunque cosa tu scelga di fare ti ricordo che il lavoro tradizionale non ha mai fatto ricco nessuno!
Agisci ora o non lo farai mai piu'.
Buon business da Franco

4 commenti:

  1. Un classico esempio di canali multipli di guadagno (Multiple Streams of Income).
    Un esempio potrebbe anche essere i distributori automatici di vario genere, dai farmaci al cibo, dagli articoli per auto a quelli da pesca...credo sia la strada più che giusta e una volta che si è dentro basta restare in carreggiata.
    Grazie dell'articolo Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola ,hai compreso benissimo il concetto.
    I tuoi esempi sono ugualmente sistemi validi per creare rendite automatiche .
    Io non li ho mai praticati ma sono altrettanto validi.
    Come procede il corso?
    Ciao da Marco

    RispondiElimina
  3. Devo essere sincero, non ho ancora iniziato il corso, ma non vedo l'ora!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicola io sono Nicolae atualmente studente al Academy Executive, non lo so se tu ai gia finito l'academy o sei gia un milionario. Certo sono enesimi modi di creare un extra income o income in general in questo mondo, basta romperti dall quell lavoro di dipendente e cominciare tua attivita imprenditoriale o farlo simultaniamente. Senza nesun particulare interese -avendo ouna certa eta- ti dico che o provato tantisime, chi mi conosce mi considera una enciclopedia, ma chi a scoperto l'investimento immobiliare non puo non recunoscere che e il piu veloce e che ofre la piu ampia oportunita di arichirti. Dipende solo da te, quanto ti impegni cosi tanto guadagni.
    Io o cominciato studiare Robert Allen,Trump,Kiosaki e tanti altri nelli stati uniti, poi in Italia, Bardola e altri ma nesuno ti porta step by step verso tua prima operazione e poi, come fanno Franco e Marco al Academy Executive. Questa e motivo per quale lasato dietro tutti e mi fermato qua. O fato gia un paio di operazioni con guadagno (non di quelli stelare) ma al inizio, e in un paese straniero... Io sono contento con miei resultati.
    Lo spero che anche tu sei contento.
    profnicolaegrigore@yahoo.com

    RispondiElimina