Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Prima o poi iniziero' a guadagnare con gli investimenti immobiliari

Prima o poi iniziero' a guadagnare con gli investimenti immobiliari

Come ogni sera conclusa la mia giornata di investitore immobiliare ,mi dedico alla mia seconda nuova passione che e' insegnare a investire in immobili .

La mia missione e' stata sin dall'inizio coinvolgere persone di qualsiasi istruzione e posizione sociale a iniziare ad investire in immobili .


Mi sono promesso di insegnare quello che io faccio quotidianamente con gli immobili e di fare iniziare un lettore come te da zero e portarlo a concludere la sua prima operazione immobiliare .


Fino ad oggi devo dire che per essere passati pochi mesi e non anni da questa mia attivita' integrativa non posso che essere soddisfatto.

L'unico problema che ancora devo risolvere e' quello di convincere il maggior numero possibile di persone semplicemente dimostrando che se "uno vuole puo' ".


Non significa che le persone non vogliono diventare ricche grazie agli immobili ,tutti vorrebbero;
 ma manca loro la strategia per iniziare un percorso.

Posso dire con sicurezza che anche io che vendevo tantissime case come agente immobiliare ,facevo concludere affari a investitori professionisti e li ammiravo e avrei voluto fare come loro ,il problema e che dicevo a me stesso primo o poi lo faro' ,prima o poi mi impegnero ' ecc ecc.

Il tempo passava e io ero sempre preso dal mio lavoro .

Soltanto un giorno che per caso acquistai un libro Usa sugli investimenti immobiliari scatto' in me la molla che mi fece agire.

Prima iniziai stando con 2 piedi in una scarpa ossia seguivo il mio lavoro principale e in parallelo applicavo le tecniche che stavo studiando poi quando dopo 2 anni guadagnavo di piu' dagli investimenti ho lasciato tutto per questa splendida attivita' .


Percio' se devo dare una risposta a tutte le mail che mi arrivano ogni settimana che chiedono se si guadagna e se chi non ha esperienza puo' imparare .....io rispondo dicendo che l'unico modo per iniziare a guadagnare veramente con gli investimenti immobiliari e cominciare subito !


Provare a studiare le tecniche da un libro ,da un corso in aula o da corsi on line e' gia'un grande passo e' un segnale forte che forse siete pronti per dare un possibilita' in piu' alla vostra vita finanziaria.
Se poi non riuscirete o non vi piacera' almeno non avrete rimorsi!!!

4 commenti:

  1. ciao Franco, è la prima volta che ti scrivo però scarico tutto quello che mi invii per e-mail e anche di più, mi sono iscritto alla tua scuola accademy gold,ma non ho ancora iniziato a studiare.Quello che mi blocca purtroppo e l'argomento finanziario,perchè io attualmente e non so fino a quando mi troverò in questa situazione.Sono fortemente motivato ma come tu ben sai quando un argomento non si conosce la paura di sbagliare per l'ennesima volta ti blocca.Comunque sono fiducioso del fatto che una volta che inizi alla fine arrivi fino in fondo e giusto o sbagliato comunque ci hai provato grazie infinite e buon lavoro.Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michele ci sentiamo allora nella coaching mail.
      Franco

      Elimina
  2. Gent.mo Francesco.
    Quando ho investito senza corsi ho sempre guadagnato; quando ho investito dopo i corsi, anche dal vivo, c'ho rimesso.
    Penso sia perchè col mercato attuale è facile comprare ma diffcile rivendere.
    Alla fine... sfiducia
    Buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rino ,se la formazione non ti aiuta a migliorare ,ma sei gia' esperto e guadagni senza direi che sei apposto anche cosi l'importante e' raggiungere l'obiettivo .Se ci riesci senza formarti con i corsi dal vivo buon per te .Io ho dovuto studiare e tanto purtroppo.
      Questo mercato e' perfetto per le mie esigenze .Venditori motivati ,prezzi che sono nuovamente ragionevoli e non gonfiati .Tutto sta a prenderli con sconto cosa che tu hai gia' fatto senza l'iauto dei corsi .
      Buon business da Franco

      Elimina