Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Investire in immobili ?No lui voleva portarsela a letto .

Investire in immobili ?No lui voleva portarsela a letto .

Ciao a tutti oggi voglio uscire un po' fuori dagli schemi e siccome stasera incontrero' Mario  ( il suo nome l'ho dovuto cambiare ,poi capirete perche') e mentre ero qui per scrivere come mia abitudine nel blog e prepararmi per un otttimo week-end ;non ho saputo resistere e vi voglio raccontare come
" Mario" e' diventato il maestro delle rendite automatiche e delle sublocazioni.

Come vi ho riferito nei miei corsi gratuiti per creare le rendite automatiche abbiamo bisogno prima di tutto un " Lusso " un esigenza da soddisfare e non una semplice cosa quotidiana.


Ho fatto esempi di creare rendite per pagarsi il mutuo di 25 anni , per prendersi l'auto dei vostri sogni , fare la vacanza da sceicchi .

Insomma quello che dicevo era semplicemente dovete pagare 1000 euro al mese per il vostro lusso ?Bene create una rendita automatica che ve la ripaghi.

Ma non avete idea di come Mario divenne investitore e creatore di rendite automatiche e per quale "LUSSO" strano.

Una sera ( sorrido ancora quando ci ripenso) di circa 3 anni fa eravamo a cena tra amici in un ristorante a Genova , Mario dopo una mezz'oretta che eravamo li a banchettare comincia a scambiarsi sguardi di fuoco con una bellissima ragazza ,stupenda.

A noi sembrava un po ' strano perche' lui non e' che fosse cosi ' bello da essere squadrato cosi' .
Comunque per farla breve lui ci sfida chiedendoci di scommetere 400 euro ( 100 euro a testa ) ,la scommessa era che se lui in 10 minuti fosse riuscito ad andare dalla ragazza approcciare e baciarla "appassionatamente" avrebbe vinto al contrario avrebbe pagato lui i 400 euro.

Noi accettiamo sicuri che lui al nostro si avrebbe subito fatto marcia indietro invece neanche a dirlo lui va ,si siede e alla fine si baciano in maniera ..........

Non e ' finita qui ,torna indietro da noi e intanto la ragazza esce , ritira i soldi e scappa via con la ragazza.

Noi ci siamo rimasti di stucco , e non capivamo come avesse fatto .
La serata si concluse parlando solo di quel fatto e con la curiosita' di cosa avesse fatto dopo " Mario".

L'indomani il cellulare di Mario squillava in continuazione per sapere come fosse andata a finire e lui ci disse che la sera stessa davanti a una birra ci avrebbe spiegato tutto.

La sera  ci incontriamo non lo lasciamo nenache parlare e lo tempestiamo di domande classiche da uomini .

E lui esordisce in questo modo ragazzi mi state chiedendo se me la sono ......   ,se qui se la , se e' passionale ,se la vedro ' di nuovoe non mi avete chiesto come ho fatto a fare quello strano approccio con una conclusione cosi' veloce?

Noi muti per via del suo sguardo strano e compiaciuto e lui ci spiega che era tutto un suo stratagemma per andare a letto gratis con una " professionista" di "LUSSO".

In poche parole lui aveva contattato la ragazza telefonicamente e aveva spiegato il tutto e come doveva recitare e che se ci fosse riuscito lei avrebbe preso 50 denari  in piu per la sua recita e se fosse andata male lui avrebbe comunque mantenuti gli impegni !!!

Avete capito il "Mario" si era pagato un " Lusso" con un idea !( Voi non fatelo mi raccomando!!)

Si ma perche' ci racconti questa cosa vi chiederete?

Perche' " Mario" ora e' da anni un ottimo gestore di rendite automatiche e possiede un portafoglio immobili che gli danno una rendita mensile di  migliaia di euro.

Se i suoi " lussi " sono ancora le donne di alto livello vi chiederete? Non so e potrebbe essere visto che e' single ma quello che ammiro in " Mario" e che ogni qual volta vuole un " Lusso " lui aggiunge un immobile da sub-affittare permettendosi di " godere" dei vantaggi del "lusso" senza intaccare il suo reddito da dipendente .

Ho voluto uscire un po' dagli schemi raccontandovi questa storia simpatica e per farvi capire in maniera diversa delle potenzialita' degli investimenti immobiliari e in particolare della potenza delle rendite automatiche che se dedicate ai vostri "sogni" ( spero non quelli di Mario) irrealizzabili vi permetteranno di ottenerli senza sentirsi in colpa dopo per aver toccato i vostri risparmi o il vostro stipendio.

Vi lascio tra poco mi vedo con Mario .

Buon week end da Marco.

Nessun commento:

Posta un commento