Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: La soluzione : beni immobili il prodotto piu' profittevole

La soluzione : beni immobili il prodotto piu' profittevole

Dal momento che siamo oltre sette miliardi di persone sulla terra ,esiste una potenzialita ' di sette miliardi di acquirenti. E ogni giorno ne nascono di nuovi.
Il famoso umorista Ashleigh Brilliant dice" Non sono avido ,mi basta anche un solo dollaro da ogni persona della Terra".


Con il profitto di un EURO  per guadagnarne 100 000 quest' anno dovreste venderne 100000 prodotti.
Con un profitto di 10 EURO dovreste venderne 10000.
Con un profitto di 100 EURO dovreste venderne solo 1000.

Guadagnare 100000 EURO  all'anno nel mondo degli investimenti immobiliari benche' non sia semplice , e' certamente fattibile.



Il modo piu' semplice e facile per ricavare un profitto consiste nel concentrarsi sul prodotto primario :i Beni immobili.

Il tuo prodotto principale sono i beni immobili .Indipendentemente da cio' che i media dicono dei valori immobiliari in declino ,il modo piu' rapido per arrichirsi sono sempre gli immobili.
Basta investire con saggezza.

Pensaci un attimo ,tutti noi abbiamo bisogno di un tetto sulla testa.

Puoi rinunciare a mangiare fuori ,alla moto ,alla vacanza , alle auto ma se non paghi l'affitto o il mutuo sei in mezzo alla strada.

Si tratta dell'esigenza numero 1 dopo il cibo.

Si possono ricavare profitti immensi risolvendo i problemi immobiliari della gente.

I media spaventano moplto con i loro titoloni parlando di pignoramenti ,inadempienze ,insolvenze , bancarotta ,modifca del prestito ecc ecc .Non lasciatevi spaventare da questi vocaboli .

In questi tempi il valore degli immobili ,dopo essere raddoppiato nell'arco di sette anni ha subito una contrazione di oltre il 20 % .Ma non preoccupatevi si tratta di beni diversi dal mercato azionario dove un titolo puo' perdere il 100% del suo valore .Gli immobili non possono scendere mai a ZERO !





In questi moment di crisi dove tutti vedono nero ,bisogna avere la forza di trovare alternative alla busta paga e studiare bene gli immobili ti portera' a concludere operazioni immobiliari con pochi soldi e con un ottimo profitto!!!

Ciao e buon business

Marco

4 commenti:

  1. E' vero Marco, stanno facendo del terrorismo mediatico cavalcando la non chiarezza sulla nuova tassa (IMU), giocano sulla non conoscenza e tu mi insegni che le banche sono maestre in queste speculazioni. Un saluto e grazie.

    RispondiElimina
  2. Non capisco perchè la gente non sia ancora stanca di tutto questo terrorismo mediatico, questo succede però perchè il popolo per prima cosa è ignorante soprattutto nelle materie finanziarie ed immobiliari e dopo perchè la gente è "sapientona" cioè tutti credono di sapere più degli altri, ma in realtà ignorano anche le cose più elementari degli investimenti.
    Comunque la scuola, le istituzioni ecc., ecc. non ti insegneranno mai a fare affari onesti ed intelligenti perchè chi è dalla parte dell'insegnamento non è e non sa fare l'investitore intelligente ed è preso anche lui da nella corsa di quell'animale di cui non ricordo il nome, forso topo o criceto!!!

    RispondiElimina
  3. Penso che sia decisamente il momento giusto per investire, soprattutto in immobili, approfittando della crisi e sfruttando il fatto che molte persone vogliono vendere per pagare i debiti.

    RispondiElimina