Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: La cosa numero uno che devi sapere sugli investimenti immobiliari

La cosa numero uno che devi sapere sugli investimenti immobiliari

Ciao a tutti , sono e lo saro' sempre in cerca continua di tecniche per comprare e rivendere immobili con poco anticipo.

Purtroppo da quando ho iniziato ad interessarmi di investimenti immobiliari e su come investire con il massimo risultato ho sempre trovato informazioni frammentarie on line e qualcosa di meglio off line con libri dedicati agli investimenti in immobili.

La stragrande maggioranza di materiale l'ho trovata negli USA ma purtroppo in lingua madre ma con pazienza mi sono messo li e' ho risolto i problemi.



Ora a distanza di anni sono contento dei sacrifici che ho fatto e di ore e ore di notte e studiare le tecniche dei guru americani su come comprare casa senza anticipo o senza soldi.

Ma mi sono chiesto se ci fossero altre persone e se si quante disposte a studiare off line di notte libri apparentemente incomprensibili .

Beh penso che la risposta sia scontata ,poche!!!

Allora mi sembra corretto avvisare i miei lettori del blog che per investire negli immobili con successo bisogna fare dei grossi sacrifici in termine di tempo  .

Non dico che i nostri esperti di investimenti immobiliari in Italia non siano all'altezza di spiegare come comprare una casa con sconto ,solo mi permetto di  dire con sicurezza che non esiste nessun libro o corso dedicato solamente a principianti.

Esistono si all'apparenza , ma sono si per chi e' alle prime armi ma sono svolti in maniera troppo generale e che toccano troppe nicchie degli investimenti immobiliari e che se uno ci prova al termine degli studi  il 90 % rimane bruciato e confuso e se gli va male perde soldi!!.

Allora ecco il mio consiglio ecco la cosa numero uno .

Focalizzati su una nicchia degli investimenti e parti da quella che ti insegna ad iniziare con pochi soldi e a non intestarti immobili.

Se ci riesci cosi come ho fatto io nel 2006 /2007 potra' mettere da parte una grossa esperienza negli investimenti e avere in cassaforte una bella somma di denaro per iniziare ad investire in immobili con tecniche piu' avanzate.

Lo spiego spesso nei miei corsi e nei miei ebook ma mi sembrava doveroso scriverlo anche nel mio blog.

Vi ringrazio a tutti  e buon business da Marco.

Nessun commento:

Posta un commento