Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Come guadagnare con gli immobili velocemente ? conosci il mercato locale

Come guadagnare con gli immobili velocemente ? conosci il mercato locale

Buon giorno a tutti ,
Oggi vi voglio parlare di una delle tecniche di successo che insegno nei miei video corsi .

Uno dei tanti ostacoli che si affrontano quando si cerca di guadagnare con gli immobili e ' la mancanza di conoscenza e di non applicare tecniche usate da altri investitori immobiliari di successo.


Risultato? Un tremendo frontale !

Nella migliore delle ipotesi ai primi tentativi mollate , lasciate perdere il sogno di diventare ricchi .





Nelle peggiori delle ipotesi invece finite con aver acquistato un immobili credendo di fare un affare ed invece l'affare l'ha fatto il venditore e l'agente immobiliare a cui avete pagato bei soldoni.

Come riuscire allora a guadagnare con gli immobili e comprare e vendere case senza rimetterci soldi ?

Prima cosa categorica   " studiate le regole del  gioco ".


La prima regola del gioco per l'investitore immobiliare e' conosci il tuo mercato.

Se devi effettuare proposte di acquisto con il 30 % in meno del prezzo di mercato e' indiscutibile che prima devi trovare il " Don't Wanters"  ma non serve a niente se non hai scelto una zona limitata di mercato e averla studiata a memoria .

Devi conoscere tutti palazzi , le loro categorie catastali , i vincoli eventuali .

Devi attrezzarti con programmi semplici che ti svelino il prezzo medio a mq via per via  e poi effettuare la tua proposta di acquisto.

Ho conosciuto clienti  che si definivano speculatori immobiliari che sono venuti nelle mie agenzie immobiliari affidandomi incarichi di vendita sostenendo di aver acquistato l'immobile facendo l'affare ! Beh quegli immobili sono ancora in vendita da mesi .

L'errore ? aver acquistato a prezzo alto o quasi a prezzo di mercato .Ma con il quasi non possiamo diventare ricchi e guadagnare con gli appartamenti perche ' se no si finisce per fare una operazione immobiliare nella vita e non ne potremo mai piu' effettuare per mancanza di capitali e di entusiasmo .Non si possono buttare i soldi due volte.

Quindi nel salutarvi ,vi consiglio vivamente di conoscere bene le regole del gioco degli investimenti immobiliari .
La prima e'   CONOSCI IL TUO MERCATO!


Alla prossima regola ....





Nessun commento:

Posta un commento