Relax Immobiliare -Il primo blog per aspiranti investitori immobiliari: Comprare una casa di lusso ? Che soddisfazione

Comprare una casa di lusso ? Che soddisfazione

Man mano che continuerai a leggere fino alla fine questo post lentamente capirai che dopo aver studiato le tecniche sugli investimenti immobiliari questi immobili saranno tra i primi ad essere presi di mira per goderseli.


Lo sai  che se studi bene le tecniche del mercato del lusso immobiliare hai la possibilita' di poter effettuare operazioni ad alto guadagno ?


Infatti le stesse tecniche applicate per compra /vendere immobili cosidetti residenziali sono applicate anche per quelli del lusso .
C'e solo un fattore psicologico .La paura della cifra .



Ti invito a leggere l'articolo e a scaricare se vuoi lo special report che ti aprira ' a nuovi modi di pensare a raggiungere la tua liberta' finanziaria.


Buona lettura ........................






Chi non ha mai sognato di acquistare una bella casa? Non un appartamento o un casetto, parlo proprio di case grandi e belle, luminose, con la piscina magari e ovviamente ubicate in belle zone?

È ovviamente il sogno di moltissime persone, ma per molti resta sempre un sogno. Se poi qualcuno sperava che con la crisi i prezzi calassero, purtroppo sarà rimasto deluso, i cali infatti ci sono stati ma sono stati abbastanza lievi, soprattutto in Italia. 



Nel resto d’Europa i prezzi sono scesi con più decisione, questo potrebbe essere un buon momento per chi volesse approfittare della vendita immobili Londra.


 E in questo modo fare le vacanze nella capitale britannica assume ancora più fascino, senza dover sottostare a regole e orari dell’hotel. Sono molte le agenzie immobiliari in Italia che si occupano anche di trovare immobili all’estero per i loro clienti.



Ma anche in Italia le offerte non mancano.
 Gli immobili di prestigio in tutte le nostre belle città sono molti, basta affidarsi all’aiuto di un’agenzia immobiliare adatta e capace per scoprire un mondo di comodità.

Si respira aria di crisi dunque, anche per il mercato immobiliare soprattutto all’estero, ci sono molte grandi e belle case, spesso appartenenti alle celebrità, che hanno serie difficoltà a trovare acquirenti.


Negli Stati Uniti, i più colpiti dalla crisi, il mercato immobiliare in California, è praticamente alle strette da almeno un anno, e ad oggi rischiano una forte crisi anche altri due mercati molto noti.


Il primo è quello di fascia alta di Manhattan, che una volta si credeva fosse impermeabile a qualsiasi crisi o cedimenti dell’economia, ha trascorso praticamente l’ultimo trimestre del 2008 a rilanciare e ribassare i propri immobili pur di vendere. Alla fine i proprietari hanno dovuto vendere le loro case da sogno per la metà del loro valore.

Ma questi sono stati i proprietari fortunati, perché per esempio altre proprietà, che una volta sarebbero stata in vendita a prezzi da capogiro, ora sono sul mercato a prezzi molto bassi, e nonostante questo restano ancora invendute. Purtroppo ancora per qualche tempo la fascia alta del mercato immobiliarelusso probabilmente continuerà a indebolirsi perché da un lato ci sono i proprietari che in tempi duri, come quello che stiamo attraversando, hanno necessità di una certa liquidità e alla svelta, dall’altro lato invece c’è un utenza che non può spendere e che evita investimenti troppo rischiosi.

Altro mercato immobiliare fortemente a rischio è certamente quello londinese i cui valori degli immobili di lusso nei 9 quartieri più costosi di Londra sono diminuiti del 17% rispetto lo scorso anno, un dato non da poco. Esattamente come New York, Londra è una grande piazza finanziaria e a causa della crisi molti manager e quadri direttivi nel campo bancario, finanziario e assicurativo nonché delle industrie e delle attività connesse, hanno perso il posto di lavoro e ciò avuto un impatto decisivo sul mercato.


Il numero di case e appartamenti in vendita per almeno un milione di sterline rispetto lo scorso anno sono diminuite del 49% rispetto a quelle del 2007, e si prevede inoltre, amaramente, che il valore degli alloggi di lusso a Londra possa diminuire addirittura del 30%, infliggendo così decisamente un colpo fatale all’intero mercato immobiliare.

La crisi non durerà per sempre,e i settori finanziari probabilmente e cautamente si riprenderanno, ma al momento il settore immobiliare vive questa grande crisi, e per chi invece ha messo qualche soldo da parte, potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare una bellissima casa spendendo molto meno rispetto il valore dell’immobile.



Scritto da MARTINAPP

Nessun commento:

Posta un commento